Cura del capello: questione di rispetto

Dopo una settimana di trattamento per capelli intensivo griffato Laevia (qui l’articolo), la mia folta chioma ha ripreso a vivere, ritrovando la brillantezza dei bei tempi che furono, quando il problema maggiore era il compito in classe del giorno dopo. La cura, infatti, era volta a lenire la dermatite seborroica, causata in quasi la totalità dei casi da forti attacchi di stress.
I capelli, in fin dei conti, sono parte integrante del nostro corpo, e meritano la stessa cura ed attenzione che doniamo ogni giorno al nostro stomaco, mangiando, o ai nostri polmoni, respirando.
Meritano il dovuto e necessario rispetto.
Per questo, dopo sette giorni di trattamento intensivo, ho deciso di passare ad uno shampoo più delicato e morbido, che desse al cuoio capelluto la giusta dose di riposo dopo tanta fatica per eliminare l’oscuro invasore.
Inter-articolo-960x1299 Shampoo delicato Laevia: una coccola antistress

Abbiamo, da oggi, il nostro shampoo quotidiano

Lo shampoo delicato Laevia è stata una scoperta sensazionale, amore a prima vista.
Questo trattamento, rispetto al precedente, è dedicato alle forme di dermatite meno gravi e come seconda fase del trattamento per quelle critiche. La delicata lozione è un vero e proprio tocca sana per il nostro cuoio capelluto, che riesce così a rigenerarsi ed a recuperare dopo anni di maltrattamenti.
Le proprietà dello shampoo delicato Laevia Sono perfette per detergere delicatamente il capello, rispettandolo ed idratandolo fino alla radice. Rispetto allo shampoo intensivo, questo prodotto è meno efficace dal punto di vista della cura, ma può essere applicato quotidianamente.
Le particolari doti di questo prodotto sono il frutto dello studio e l’utilizzo di prodotti naturali combinati in maniera sapiente ad uso farmaceutico. Spiccano, tra questi, il Coco-glucoside, utilizzato come agente schiumoso dalla spiccata delicatezza, la Piroctolamina, efficace agente chimico antiforfora, ed il bisabololo, lenente per eccellenza utilizzato per coccolare le pelli più delicate.
Può uno shampoo essere l’equivalente di un weekend in una spa? Per i nostri capelli, lo Shampoo Delicato Laevia lo è.

0 pensiero su “Shampoo delicato Laevia: una coccola antistress”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *