• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Spettacolo
Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all’ Arena di Verona: il cast

Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all’ Arena di Verona: il cast

È grande attesa per lo show interamente Covid-free che questa sera, martedì 31 Agosto, illuminerà il palco dell’Arena di Verona. Durante la serata dedicata alle canzoni dell’estate, RTL 102.5 decreterà il vero tormentone, nonché il singolo più ascoltato e streammato dell’intera stagione.

rtl-1025-power-hits-estate-2021-il-31-agosto-allaarena-di-verona-un-cast-di-artisti-italiani-ed-in-wide-site-nq00o-320x180 Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all' Arena di Verona: il cast
rtl 102.5 power hits 2021

La prima radio in Italia, torna per uno show memorabile all’Arena di Verona, durante il quale non solo verrà eletto il singolo più ascoltato dell’estate 2021, ma anche presentato ufficialmente il CD che da domani sarà disponibile in tutti gli store fisici ed online: “RTL 102.5 Power Hits Estate – La Compilation”.

Ovviamente saranno rigidamente rispettati tutti i protocolli imposti dal Governo Italiano in materia di lotta al Coronavirus, la serata sarà ricca di artisti e super ospiti italiani e internazionali, per far cantare e ballare il pubblico presente in Arena, fino a tarda notte.

Per chi non potrà fisicamente essere presente alla diretta nell’anfiteatro veronese, la serata sarà trasmessa anche in radio e tv dalle ore 20:30. Sarà possibile vederla in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta ed in contemporanea su SKY e TV8; in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW, introdotta dalla conduzione di Angelo Baiguini e Massimo Giletti e, nel resto della serata, presentata da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola di Benedetto.

Rtl 102.5 Power Hits Estate: gli ospiti

Oltre agli artisti che nel corso della serata si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona, ci saranno anche dei super ospiti, tra cui i Duran Duran che hanno scelto proprio la prestigiosa location italiana per presentare il loro singolo “Invisible” estratto da “Future Past”, l’attesissimo album che uscirà in tutto il mondo il 22 Ottobre 2021 per Tape Modern/Bmg.

duran-duran-320x219 Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all' Arena di Verona: il cast
I Duran Duran agli Rtl 102.5 Power Hits

Rtl 102.5 Power Hits Estate: il Cast

A salire sul palco dell’Arena sarà il trio più amato di questa estate, ovvero, Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro con la loro “Mille”.

orietta_berti-320x213 Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all' Arena di Verona: il cast
“Mille” Power Hits estate 2021

Saranno presenti anche Fred de Palma e Anitta che con la loro “Un altro ballo” rievocheranno il sound caraibico dell’estate, Madame con la sua bellissima “Marea” e Sangiovanni con la pluripremiata “Malibù”.

Pronto ad esibirsi al Summer Hits è Marco Mengoni che, con la sua energica “Ma stasera”, in queste settimane ha dominato la classifica mantenendo la prima posizione.

marco-mengoni_ig-320x200 Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all' Arena di Verona: il cast
Marco Mengoni al Power Hits estate 2021

Non possono mancare all’appello Noemi e Carl Brave che con la loro “Makumba” “infiammeranno” il palco veronese e Ana Mena e Rocco Hunt con “Un bacio all’improvviso”.

Insomma abbiamo capito che sarà una serata ricca di esibizioni e, tra queste, avremo anche quella del cantante Federico Rossi che si esibirà prima con “Non è mai troppo tardi”, poi con “Movimento Lento” insieme ad Annalisa.

Per diverse settimane in testa alla classifica delle migliori piattaforme di streaming musicale, abbiamo trovato Blanco con Sfera Ebbasta con la loro bellissima “Mi fai impazzire”.

Oltre ai super ospiti Duran Duran, ci sarà a Verona un’altra importante collaborazione internazionale, quella di Michele Bravi e Sophie And The Giants in “Falene”.

michele-bravi-sophie-scott-320x180 Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all' Arena di Verona: il cast
Michele Bravi e Sophie and the Giants

Possiamo dire che l’estate 2021 è stata una stagione magica per i duetti e le collaborazioni. Tante le coppie e trii presenti all’Arena di Verona troveremo i Boomdabash e Baby K con “Mohicani”, Colapesce e Dimartino con la diva Ornella Vanoni in “Toy Boy”, Samuel e Francesca Michielin in “Cinema”, Emma e Loredana Bertè con “Che sogno incredibile”.

E poi ancora Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e le melodie d’Oriente di “Shimmy Shimmy”, J-Ax e Jake La Furia con “Salsa”, Tecla e Alfa con il singolo “Ti amo ma”.

Stasera sul palco dell’anfiteatro di Verona vedremo anche numerosi altri volti noti della musica italiana: dalla raffinatezza di Alessandra Amoroso all’ecletticità di CaparezzaCarmen ConsoliCristiano Malgioglio ft. Evry, il giovane talento di Fabio Rovazzi. E poi ancora Gianni Morandi, il collettivo rivelazione dell’ultimo Sanremo La Rappresentante di ListaMahmood e i ritrovati Sottotono.

alessandra-amoroso-e1563805786609-320x213 Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all' Arena di Verona: il cast
Alessandra Amoroso all’arena di Verona

Anche Irama sarà a Verona per vincere il titolo di miglior tormentone dell’estate con il reggaeton di “Melodia proibita” insieme ad Elettra Lamborghini che farà ballare tutti sulle note della sua “Pistolero” e ai The Kolors che si esibiranno con la famosa hit “Cabriolet Panorama”.

Tra gli ospiti, oltre a quelli citati prima, ce ne saranno anche di internazionali come, ad esempio, Alvaro Soler, Dotan, i Goodboys, i Kungs e Molly Hammer, per scatenarsi poi a sorpresa sulle note di Bob Sinclair. 

A gran sorpresa ci sarà anche Luciano Ligabue che, ahimè, è stato costretto a rimandare il concerto di Campovolo al 4 Giugno 2022. Insomma, stasera sarà una serata da vivere tutta d’un fiato immersi nella musica che ci ha tenuto compagnia negli ultimi mesi..Manca solo qualche ora and so… Stay tuned!

icon-stat Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all' Arena di Verona: il cast
Views All Time
167
icon-stat-today Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all' Arena di Verona: il cast
Views Today
3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.