• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
musica
Madame annuncia il suo nuovo singolo disponibile dal 4 giugno

Madame annuncia il suo nuovo singolo disponibile dal 4 giugno

Madame fa impazzire i social: il quiz sul suo nuovo singolo in uscita.

Da ormai diversi mesi, Francesca, in arte Madame, è una tra gli artisti di maggior successo del panorama musicale italiano. La serie di eventi che l’ha vista coinvolta in effetti non è stata di poco conto.

Prima la partecipazione a Sanremo con il brano “Voce” poi l’album d’esordio della sua carriera che porta il suo nome, dopodiché l’annuncio del tour per la stagione invernale del 2021. Le soddisfazioni, insomma, non sono certamente mancate per la diciannovenne nata e cresciuta nella provincia di Vicenza. Nonostante ciò, la giovanissima cantautrice ha deciso di regalare ai suoi fan quello che ha tutta l’aria di volersi candidare come un vero e proprio tormentone estivo.

La cantante nelle ultime ore ha infatti organizzato una sorta di gioco che vede coinvolto il suo fanclub attraverso i canali ufficiali sui social network. Quest’ultima ha infatti centellinato le informazioni rispetto alla news che voleva dare, ossia l’uscita del suo nuovo singolo estivo che avverrà il prossimo 4 Giugno.

 

191496677_504992980691249_6922253994453245338_n-279x480 Madame annuncia il suo nuovo singolo disponibile dal 4 giugno
Madame nuovo singolo in uscita – The Web Coffee

Madame si diverte insieme ai suoi fan

Vi ricordate il celebre “gioco dell’impiccato” a cui un po’ tutti abbiamo giocato da bambini? Quello in cui si hanno dei tentativi limitati per indovinare una parola celata da dei trattini. Ebbene, Madame ha organizzato proprio qualcosa di simile.

Gli unici due hint che ha dato ai suoi fan sono appunto il quantitativo di lettere che la parola conterrà, ossia cinque, ed un emoticon.

Nello specifico, quest’ultima è un’onda, ossia uno dei simboli inequivocabili dell’estate. Ecco perché siamo convinti che, qualunque sarà il titolo, questa canzone sarà un vero e proprio tormentone durante i prossimi mesi passati in spiaggia.

I fan in ogni caso si sono sbizzarriti: l’ipotesi più accreditata per il titolo nascosto è senz’altro “Marea”, ma nulla vieta di pensare a qualcosa come “Acqua” o addirittura ad un inglesismo tipo “Vibes”.

Non c’è però da escludere un featuring con Sangiovanni, volto noto dell’ultima edizione di Amici 20, nonchè suo amico da tempo dato che sono entrambi di Vicenza…Tutto potrebbe essere!

Beh ora non ci resta che attendere la soluzione di questo arcano, che verrà data presumibilmente dalla stessa Madame chissà forse nelle prossime ore. Ah, nel dubbio qualche giorno fa il suo album d’esordio ha raggiunto un traguardo a cui solo in pochi possono aspirare: il disco di platino!

 

192205157_502755804313784_1365153842642717779_n-320x397 Madame annuncia il suo nuovo singolo disponibile dal 4 giugno
Madame nuovo singolo in uscita – The Web Coffee

 

icon-stat Madame annuncia il suo nuovo singolo disponibile dal 4 giugno
Views All Time
255
icon-stat-today Madame annuncia il suo nuovo singolo disponibile dal 4 giugno
Views Today
5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.