Esce il 14 Maggio in radio e su tutte le piattaforme digitaliBOCA”, nuovo singolo di GAIA  feat. SEAN PAUL, prodotto dai Childsplay, già produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy.

La cantautrice italo-brasiliana, vincitrice della scorsa edizione di Amici ha scelto di collaborare con Sean Paul.

L’artista giamaicano dal successo mondiale negli anni ha saputo mescolare il reggae delle origini con la dancehall, riuscendo sempre a reinventarsi e sperimentare, firmando successi mondiali come “Get Busy” e “Mad Love” e collaborando, tra gli altri, con Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa.

Gaia_Sean_comp-320x232 Dal 14 Maggio il nuovo singolo di Gaia "Boca" su tutte le piattaforme digitali
Boca nuovo singolo di Gaia

BOCA nuovo singolo di Gaia – come nasce?

Il brano nasce a fine 2019, ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante riesce a fare subito prima che il mondo si fermi. Baci, strade di notte, incontri per caso e desiderio di libertà; un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.

Con “Boca” Gaia torna dopo Chega” nuovamente al portoghese, mescolandosi alla voce di Sean Paul e canta la voglia di ricominciare a viaggiare facendosi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza, abbandonando pensieri e negatività, perché ora è il momento di ripartire. Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!”.

184602844_312835733555458_8909571416824480848_n-320x480 Dal 14 Maggio il nuovo singolo di Gaia "Boca" su tutte le piattaforme digitali
Boca nuovo singolo di Gaia

Gaia, dopo essere stata proclamata vincitrice di “Amici 19”, sta costruendo il suo percorso con alcuni successi, tra cui “Chega” (doppio disco di Platino), il brano tra i più ascoltati dell’estate 2020 seguito dall’uscita di “Coco Chanel” (disco d’Oro), il secondo singolo estratto dal suo album di inediti “NUOVA GENESI” certificato disco d’Oro, entrato in vetta nella classifica di vendita e che ha superato i 160 milioni di streams.

Con Cuore amaro, brano con cui ha debuttato sul palco del 71° Festival di Sanremo, si esibisce al Concerto del 1° Maggio di Roma in una performance acustica intima e elegante scegliendo come location il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, uno dei musei di arte contemporanea più importanti d’Italia, per far tornare a vivere la cultura e dare un segno di speranza e ripartenza.

Il brano è disponibile in pre-save, pre-order e pre-add al link: https://smi.lnk.to/Boca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *