Hai presente quei giorni in cui ti senti senza energia? Molte donne optano per l’esercizio fisico o il loro cibo preferito, per ricaricarsi, ma c’è qualcosa di molto più semplice che puoi fare, per motivarti e amarti di più: indossa capi fetish.

I capi fetish sono quei pezzi che ti fanno sentire attraente, bello e molto sicuro di te. Di solito sono pezzi senza tempo e molto classici o semplici; ma, se non hai idea esattamente di cosa siano, ecco alcuni esempi di vestiti fetish che dovresti avere nel tuo armadio per sentirti bene.

Indossa capi fetish: Top 10 delle scelte più attraenti

1. I Tacchi a spillo

Qualcuno ha detto potere? Le scarpe a spillo sono incredibilmente attraenti e hanno il potere di aumentare la tua autostima di due a tre, oltre ad aiutarti a dare stile la tua silhouette. Quindi, nella tua collezione di scarpe, non può mancare questo modello da indossare.

2. L’Abito in seta

Non farti ingannare dalla sua morbidezza al tatto: La seta è un materiale molto potente in termini di aspetto e avere un vestito o una camicetta di questo tessuto è un successo per i giorni in cui stai cercando un outfit sexy ma semplice.

ru1-320x427 Indossa capi fetish per aumentare la tua autostima

3. Scollature sì o no?

Sia dalla parte anteriore che posteriore, le scollature hanno la capacità di ottenere il lato più sexy da noi, indipendentemente dal tipo di corpo. Quindi, indossa capi fetish come questo, se lo hai a disposizione nel tuo armadio.

4. Tubino nero, il passpartout per ogni occasione

Non c’è niente che ci salvi la vita nei momenti più caotici come un grazioso vestito nero. Quel colore basico ed elegante rende il tuo piccolo abito nero la scelta perfetta in caso di dubbi su cosa indossare, qualsiasi sia la circostanza, formale o informale.

as-320x427 Indossa capi fetish per aumentare la tua autostima

5. Il Pizzo: Un tocco sensuale per il capo fetish ideale

Il pizzo è sensuale, carino e confortevole; pertanto, dovresti sempre avere da indossare capi fetish con questo stile nel tuo guardaroba. Che siano camicette, abiti o biancheria intima, con questo materiale potrai goderti sempre il tuo lato più femminile.

6. Le Perle, per una elegante semplicità

Belle, semplici e molto lusinghiere. Così come per tutti i capi fetish, le perle non possono mancare nel tuo armadio, per quei giorni in cui hai bisogno di sentirti una regina o semplicemente se hai bisogno di un accessorio elegante ma non troppo vistoso.

pexels-arsham-haghani-3387577-320x400 Indossa capi fetish per aumentare la tua autostima

7. Diamanti, l’accessorio che non può mancare

Si sa, i diamanti sono i migliori amici delle ragazze e dunque, saranno sempre lì per te. Che si tratti del tuo anello di fidanzamento o di uno casual, i diamanti aggiungono un tocco di eleganza. Non dimenticare mai di aggiungerli al tuo outfit quotidiano, per sentirti speciale in ogni momento.

8. Giacche di pelle

La giacca o la giacca di pelle è un punto fermo della moda per la stagione estiva. Il look da motociclista tipico di questo indumento, ti consente di mostrare un tocco più ribelle, senza troppi problemi. Indossa capi fetish come questo oltre ad aggiungerli al tuo armadio se cerchi un outifit elegante e sportivo.

au-320x427 Indossa capi fetish per aumentare la tua autostima

9. Stivali da combattimento con tacco

Negli ultimi anni, gli stivali da combattimento hanno avuto un boom incredibile. Il loro design imponente, toglie formalità a qualsiasi outfit, anche se ti dà molta potenza passo dopo passo. Se li scegli con un po ‘di tacco, avrai un outfit più ribelle e dal tocco femminile.

10. L’Abito rosso per fare colpo

Non importa se è mini, lungo, casuale o di gala. Un abito rosso è quel capo che trasuda sensualità da tutti i pori, dal momento in cui lo indossi. Quindi, in quei giorni in cui se alla ricerca di un capo fetish che lasci il segno, opta per questo, che con il suo colore accattivante, ti metterà al centro dell’attenzione ovunque tu vada.

ru-320x427 Indossa capi fetish per aumentare la tua autostima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *