Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno avuto una storia lunga e travagliata, fatta di tira e molla e momenti di lontananza. Ma recentemente la Cyrus ha dichiarato che mera sempre Liam Hemsworth, facendo tornare i fan a sperare nell’enneesimo ritorno di fiamma.

La coppia è stata insieme per molti anni, si sono conosciuti poco più che ragazzini e hanno fatto sul serio da subito. La relazione è andata avanti per 10 anni tra alti e bassi, fino a culminare nel matrimonio nel 2018.

Nello stesso anno i terribili incendi in California, hanno distrutto moltissime case tra cui anche quella della coppia. Miley Cyrus dichiara di aver perso tutto, e non solo la casa: i ricordi erano tutti lì dentro, come capita a chiunque di noi che durante la vita collezioniamo regali, foto, ninnoli e qualsiasi cosa ci rammenti il nostro passato.

Questo grande trauma ha cambiato molto la cantante, che dice di essersi aggrappata all’attore per superare il momento di forte crisi personale.

Myley Cyrus e Liam Hemsworth: a volte l’amore non basta.

Sulla fine della relazione fra i due, si è detto di tutto: da una possibile relazione della Cyrus con una cantante, da un Liam Hemsworth vittima delle indecisioni della moglie, e mille altre ipotesi.

A quanto pare, però, le cose sarebbero andate diversamente. Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati insieme tanti anni, e l’amore tra loro non è mai stato un dubbio ma a quanto pare avevano visioni diverse della vita.

La Cyrus non è scesa nei particolari, ha solo detto che c’erano forti incomprensioni fra loro e che questo li portava ad avere discussioni alquanto accese. Addirittura Miley non rientrava a casa per evitare di litigare, il che è segno che qualcosa non va come dovrebbe.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: 10 anni insieme

FB_IMG_1607099923614-320x214 Miley Cyrus e Liam Hemsworth: un amore tra alti e bassi
Miley Cyrus e Liam Hemsworth – The Web Coffee

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth inizia nel 2019, sul set di un film in cui interpretano una coppia che si innamora e i fan iniziano a sperare che la funzione si trasformi in realtà. Detto fatto, a marzo del 2010 i due fanno un uscita pubblica sul red carpet dichiarando ufficialmente iniziata la loro storia.

Il 2010 e il 2011 sono pieni di alti e bassi, in cui la coppia si lascia e si prende, fino a che non decidono di andare con calma e vedere che succederà. Tutto fila liscio, e nel 2012 Miley Cyrus e Liam Hemsworth dichiarano di essersi fidanzati ufficialmente. Nonostante si diffondano voci di un tradimento da parte di Miley, e suo padre esprima dubbi sul matrimonio, i due proseguono con i loro piani.

Almeno fino a settembre 2013 quando il fidanzamento viene rotto, e i due iniziano ad avere altre storie. Sembra ormai che le loro strade procedano parallele, ma a fine anno 2015 Miley Cyrus e Liam Hemsworth passano un capodanno insieme ad amici in Australia riaccendendo le speranze dei fans.

Liam Hemsworth dichiara che erano troppo giovani per sposarsi e pianificare il futuro, e che romperlo è stata la cosa più giusta. Ma a metà 2016 Miley Cyrus ammette che ha di nuovo l’anello al dito e che i due sono tornati insieme ufficialmente.

Il 2018 è l’anno del matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth

FB_IMG_1607099917588-320x240 Miley Cyrus e Liam Hemsworth: un amore tra alti e bassi
Miley Cyrus e Liam Hemsworth – The Web Coffee

Tutto scorre a gonfie vele: eventi, fotografie, paparazzi, la storia va avanti senza intoppi. Nel 2018 una foto che lascia tutti spiazzati: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in gran segreto, mandano i fan in visibilio.

Nonostante Miley abbia dichiarato di essere bisessuale, sembra aver trovato la felicità con Liam. Ma così non è, e a meno di un anno dalle nozze la coppia annuncia la separazione. Pochi mesi dopo, arriva il divorzio.

Nel frattempo Miley ha una relazione con Kaytlin Turner e scoppiano le polemiche: le voci di un tradimento ai danni di Liam Hemsworth circolano veloci, costringendo Miley a dichiarare di non aver mai tradito l’ex.

Comunque sia, la storia tra i due potrebbe riprendere in qualunque momento, magari quando saranno pronti l’uno per l’altra e finalmente in grado di stare insieme. I fan almeno continuano a sperarci, e le parole di Miley “Amerò per sempre Liam” di sicuro non spengono la speranza.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: forse non avremmo dovuto sposarci

A farlo ci pensa Miley, che sempre nella stessa intervista, dice che probabilmente lei Liam Hemsworth non avrebbero dovuto sposarsi. La loro relazione è iniziata quando erano troppo giovani, e hanno passato cose tanto intense che si sono legati forse nel modo sbagliato.

L’incendio della loro casa e la conseguente ricostruzione, non riguardavano solo l’immobile ma anche loro due. Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono trovati giovanissimi ad affrontare problemi più grandi di loro, e se da una parte questo li ha resi maturi dall’altra non ha permesso loro di vivere la relazione in modo naturale: nonostante il forte sentimento che provavano e provano, non sono riusciti a fare in modo che questo fosse sufficiente. Hanno vissuto in pochi anni una vita intera, e questo alla fine li ha allontanati. E forse per sempre.

D’altronde molte storie che iniziano da giovanissimi, spesso non riescono ad andare avanti per molto tempo. A volte l’amore giovanile non matura, si pensa di essere pronti per il passo successivo ma così non è.

Esattamente questo è accaduto a Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che hanno condiviso molti anni ma che purtroppo non sono riusciti a superare lo scoglio della convivenza e del matrimonio naufragando e restando a metà tra un vecchio sentimento e una nuova vita fatta di nuove sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *