Alla ricerca delle giuste idee regalo?
Ancora non abbiamo finito i pandori, già ci balena in testa il travestimento perfetto per carnevale e San Valentino bussa alla porta.

Come ogni anno la domanda è una sola: che regalare al partner? Scartata l’idea del cuscino a forma di cuore, non sapete dove sbattere la testa? Ci pensa The Web Coffee a darvi una mano!

Idee regalo travel: il viaggio

Classico e sempre attuale: il viaggio. Siete ancora in tempo per trovare offerte piuttosto buone, sennò male che va partite dopo e fate trovare il biglietto il 14 febbraio!

Mete? La classica città dell’amore Parigi, la meravigliosa Spagna, i borghi medievali in Italia…avete l’imbarazzo della scelta, tanto sarete con la vostra metà quindi avrete già tutto quello che vi serve per un San Valentino perfetto!

Cena di San Valentino homemade

Non importa essere cuochi sopraffini, l’importante è fare una cosa semplice, di gusti e carina. Per cui non spremetevi le meningi per fare piatti complicati e con preparazioni impossibili: la semplicità è sempre la carta migliore.

Fate qualcosa che ricordi un vostro appuntamento speciale, o un luogo che vi sta particolarmente a cuore…create la vostra serata perfetta, e avrete vinto.

Stampe; idee regalo personalizzate

Magari avete una foto speciale, fatta in un momento qualsiasi, che adorate e vorreste stamparla su un cuscino? Oppure quella frase bellissima che vi ha detto, ci piacerebbe farla scrivere sulla vostra tazza preferita?

Cercate le copisteria apposite, anche online, che sapranno consigliarvi e crearvi il regalo perfetto per San Valntino.

Un vostro scritto stampato

Se scrivere è la vostra passione, perché non mettete nero su bianco i vostri sentimenti per il partner?

Fa sempre piacere ricevere qualcosa di scritto a mano, in cui la persona a cui teniamo riversa una piccola parte di sé stessa. È un regalo classico, dolce e unico che un domani rileggerete con piacere.

Maratona film romantici a tema San Valentino

Se siete una coppia tutta cuori e cioccolatini, allora il regalo perfetto è ricreare lo sfondo del vostro film o telefilm preferito, e fare una maratona proprio do questi.

Ma comuqnue il regalo più bello, resta il tempo. Perché dedicarne un po’ a chi si ama, è una cosa speciale ed unica e non tutti hanno la fortuna di avere accanto qualcuno da amare. Quindi godetevi il tempo insieme, amatevi, siate felici e approfittate di ogni momento con il partner, perché state sicuri che è una fortuna enorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *