• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Tutti
Kit Harington nel Mcu della Marvel: cosa farà?

Kit Harington nel Mcu della Marvel: cosa farà?

Nuova opportunità lavorativa per Kit Harington, che dice definitivamente addio a Jon Snow.

Abbiamo da pochi mesi lasciato Jon Snow nel discusso finale di Game of Thrones, cavalcare libero, e forse verso la felicità, con i bruti.

Abbiamo assistito impotenti al crollo di Kit Harington dopo il finale di Got: il dolore è stato troppo forte ed è dovuto andare in rehab.

InShot_20190823_234932534-960x672 Kit Harington nel Mcu della Marvel: cosa farà?
Facebook

Di sicuro non c’è andato per la fatica di doversi imparare troppe battute: in tutta l’ultima stagione, ripeteva ad ogni passo “she is my queen”. Lontani i tempi del motivatore di folle, Jon Snow ha lasciato spazio all’innamorato fedele anche se la donna in questione è sua zia. Sfumature.

Oggetto di discussione anche le doti attoriali di Kit Harington: c’è chi sostiene sia un grande attore a teatro, e chi basandosi su Game Of Thrones affermi che abbia l’espressività di un ferro da stiro spento. A voi la parola fine su questa questione.

Molti non hanno perdonato a Jon Snow l’uccisione di Danaerys Thargaryen, che diciamocelo era leggermente uscita di testa. Ma giusto un pochino, niente di grave, solo una buona imitazione di Nerone che dà fuoco a Roma. Con il vantaggio di avere un drago, che non guasta mai.

Superato tutto ciò (cosa non vera perché le teorie su cosa potrebbe essere successo dopo si sprecano) ritroviamo Kit Harington tra i supereroi Marvel. Nessuna anticipazione su cosa potrebbe fare, o su che ruolo potrebbe avere, ma ovviamente sulla base di quanto sopra, il web si è scatenato.

Comunque sia non è facile togliersi di dosso un personaggio così forte e che ha avuto un così grande impatto sul pubblico: molti attori non ce l’hanno fatta ad uscire dai ruoli che li hanno resi famosi, altri invece ne hanno creati di nuovi aggiungendoli al loro curriculum. Il compianto Luke Perry ne è una prova tangibile.

Attendiamo con ansia maggiori notizie sul suo ruolo alla Marvel, che al momento è avvolto da un’intensa aura di mistero: di ufficiale ci sono poche notizie, pare che a breve verrà svelato l’arcano. Al momento sappiamo solo che Kit Harington è ufficialmente parte dell’universo Marvel: buona fortuna Kit!

icon-stat Kit Harington nel Mcu della Marvel: cosa farà?
Views All Time
284
icon-stat-today Kit Harington nel Mcu della Marvel: cosa farà?
Views Today
1