• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Libri
Quattro libri rosa che vi conquisteranno!

Quattro libri rosa che vi conquisteranno!

Consigli di lettura: quattro libri rosa che vi conquisteranno!

Siete sempre alla ricerca di libri da inserire nella vostra reading list?
Ecco a voi quattro libri rosa che vi conquisteranno!

Due cuori in affitto – Felicia Kingsley

Trama: “Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…”

Questo libro è veramente esplosivo! Amerete la storia di Summer e Blake dall’inizio alla fine.
La Kingsley ha la capacità di tenere il lettore attaccato alle pagine. La storia scorre fluidamente ed è molto piacevole. A volte strappa pure un sorriso.
Sicuramente è un libro veramente bello e perfetto da leggere sia sotto l’ombrellone, sia sul divano, davanti ad una bella tazza di thé caldo.

Tutte le volte che ho scritto ti amo – Jenny Han

Trama: “Lara Jean tiene le sue lettere d’amore in una cappelliera. Non sono le lettere che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto: una per ogni ragazzo di cui si è innamorata. L’ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico, nonché il ragazzo di sua sorella. Un giorno, scopre che tutte le sue lettere d’amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante…”

La dolcezza di questo libro è infinita.
La Han è davvero brava e riesce sempre a regalare qualche sorriso. Questo libro è tante cose, tranne che banale. È fresco, coinvolgente e piacevole.
Inoltre, da questo libro è stato tratto l’omonimo film Netflix.
Non perdetevelo!

L’incastro (im)perfetto – Colleen Hoover

Trama: “Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finché Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?”

La capacità della Hoover di farci sognare, piangere e desiderare che il libro non finisca mai, è infinita.
Questo libro vi conquisterà. È una storia d’amore, di rivalsa. Una storia fatta di ricordi dolorosi che impediscono a Miles di andare avanti.
Eppure si sa, quando l’amore bussa nuovamente alla nostra porta, ignorarlo, a volte, è impossibile.
Armatevi di fazzoletti! Vi serviranno!

Complice la neve – Jennifer L. Armentrout

Trama: “Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Se lei è timida e insicura, lui è estroverso e affascinante, abituato a passare da una ragazza all’altra con grande disinvoltura. Eppure, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, tra loro è nata una sincera e solida amicizia. Anche adesso che sono all’ultimo anno di college, Sydney non vuole rischiare di perderlo. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa che Kyler la respingerebbe, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto…
Kyler conosce i suoi limiti. Sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di dichiararle i propri sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui partono per una settimana bianca, insieme con alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico chalet con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, Syd e Kyler si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l’occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?

Leggere un libro in un pomeriggio si può? Certo che sì! Soprattutto se parliamo dei libri di Jennifer Armentrout.
Questa scrittrice ci dona sempre letture coinvolgenti e che vorresti non finissero mai.
La storia di Sydney e Kyler vi conquisterà. Anzi, sarà proprio Kyler a conquistare il vostro cuore!
Lo adorerete!

E voi? Quali libri rosa ci consigliate?

Alice Marcotti

icon-stat Quattro libri rosa che vi conquisteranno!
Views All Time
379
icon-stat-today Quattro libri rosa che vi conquisteranno!
Views Today
2