• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Tutti
Come sedurre un uomo con il profumo: guida completa

Come sedurre un uomo con il profumo: guida completa

Molte donne spesso si domandano se è possibile sedurre un uomo con il profumo. La risposta è assolutamente positiva. A questo punto ti chiederai, come è possibile riuscirci? Innanzitutto va detto che la fragranza riassume il nostro essere, il carattere con cui ci presentiamo agli altri.

Il profumo va scelto con cura, senza badare agli altri, bensì a se stessi. Il motivo è legato al fatto che la persona a cui vogliamo piacere deve accertarti per quello che sei, non per ciò che vorrebbe tu sia. L’odore di una donna? È certamente la base da cui partire.

I punti essenziali in cui mettere il profumo per sedurre

Ti sembrerà strano, ma prima di scegliere l’eau de parfum che possa fare al caso tuo, che possa sedurre, la domanda più sensata da farsi, per attrarre un uomo, riguarda il punto giusto dove nebulizzare il profumo. Ci sono parti del corpo infatti in cui la pressione arteriosa è più elevata, e di conseguenza esaltano maggiormente l’effetto della fragranza.

punti-mettere-profumo Come sedurre un uomo con il profumo: guida completa

Una volta assodato questo, non resta che optare l’odore più appropriato alla tua personalità, ma soprattutto scegliere la fragranza giusta in base al tipo di appuntamento. Ad esempio, oltre che saper vestirsi bene ad una cena di lavoro, sai quanto un’acqua di profumo possa giocare un ruolo fondamentale in un incontro professionale?

Ritornando ai punti più strategici su dove spruzzare il parfum, tra quelli più ambiti dalle donne vi è la parte centrale del petto (tra un seno e l’altro), sulla parte posteriore delle ginocchia o ancora sulla pancia. Oltre naturalmente ai più classici collo, polsi e orecchie.

Come sedurre ad un colloquio di lavoro con il profumo

Il colloquio di lavoro è un appuntamento così importante da poter addirittura cambiarti la vita. Per questo motivo è fondamentale ricordare che ogni dettaglio può fare la differenza. Partiamo proprio dal profumo, che ti sarà utile sia per sedurre un uomo che per far colpo ad un incontro che deciderà la tua carriera lavorativa.

sedurre-uomo-colloquio-lavoro-con-profumo Come sedurre un uomo con il profumo: guida completa

Dopo aver imparato a mettere il profumo correttamente, ti resta solo capire come farlo durare più a lungo possibile. Come?

Innanzitutto fai attenzione a spruzzarlo in zone del corpo erogene. Sul collo (o dietro ad esso), suipolsi, sulla pancia, tra i due seni e perfino sui lobi di entrambi le orecchie.

Nonostante i profumi afrodisiaci provochino (non sempre, ma spesso) eccitazione tra un sesso e l’altro, in un ambiente o colloquio di lavoro potrebbe non essere indicato, quindi attenzione a non esagerare. Occhio ai profumi eccessivamente dolci, come quelli gourmand, orientali o fruttati.

Meglio scegliere fragranze non troppo invadenti, più discrete, come nel caso dei delicati profumi fioriti, marini o agrumati, tenendo a mente le zone nelle quali è meglio spruzzarlo, affinché l’odore riesca a permanere a lungo.

lasciare-scia-profumo-1 Come sedurre un uomo con il profumo: guida completa

Un’altra annotazione riguarda le movenze, ovvero quei gesti che permettono a chi ci sta attorno di avvertire il nostro profumo. Fai di tutto perché il tuo interlocutore riesca ad avvicinarsi il giusto alla zona in cui hai spruzzato l’eau de parfum. Un esempio potrebbe essere quello di muovere il polso di fronte la persona con cui stai parlando.

Oppure ancora, qualora lo avessi sulle ginocchia, cerca il momento giusto per muovere le gambe, soltanto per lasciare la scia. Ricorda, tutto ciò dovrà esser fatto con naturalezza, senza che tu possa apparire come quella donna che si da delle arie o che ci stai provando.

icon-stat Come sedurre un uomo con il profumo: guida completa
Views All Time
1544
icon-stat-today Come sedurre un uomo con il profumo: guida completa
Views Today
1