Uscite letterarie di luglio

uscite letterarie di luglio

Uscite letterarie di luglio: ecco a voi le più interessanti

Ecco a voi le uscite letterarie di luglio!
Questo mese ne avremo davvero per tutti i gusti!
Ecco cinque libri molto interessanti che potranno accompagnarvi in vacanza.

Per gli amanti dei romance erotici

Il 3 Luglio esce Dimmi che vuoi me di Kristen Ashley.
Hix sta facendo i conti con un divorzio pesante e vuole pensare solamente ai propri figli. Senza rendersene conto è diventato un uomo che tiene tutto e tutti a debita distanza.
Greta, invece è in fuga dal passato e ha intenzione di iniziare una nuova vita lontana dai guai. Poi, però, incontra Hix e l’attrazione tra i due è innegabile.
Un omicidio, però, sconvolge la cittadina in cui i due vivono, così, dovranno fidarsi l’uno dell’altra se vorranno trovare il colpevole.

Per gli amanti dei libri storici

Il 4 Luglio esce il libro Gestapo. La storia segreta, di Frank McDonough.
Un libro sui protagonisti, sui delitti e sulle vittime della Gestapo.
“La verità sulla polizia di Hitler da uno dei massimi storici inglesi contemporanei, uno sguardo ravvicinato sulla più spietata struttura repressiva del Terzo Reich: la Gestapo.”
Un libro per capire come funzionava la polizia segreta nazista, il modo in cui reclutavano i membri e come funzionava la gerarchia al suo interno.

Per gli amanti dei fantasy

L’1 Luglio arriva in libreria Terry Brooks con il secondo capitolo degli Oscuri segreti di Shannara: Il fuoco di sangue.
La ricerca delle Pietre Magiche, perdute da troppo tempo ormai, ha fatto sì che i druidi più importanti delle Quattro Terre si siano spinti fino al Divieto, la dimensione dove sono state racchiuse tutte le creature più malvagie e demoniache, restandone imprigionati.
Intanto, nel villaggio di Arborlon, l’Eterea, pianta magica e senziente, sta morendo. E solo lei sapeva mantenere la separazione tra le Quattro Terre e il Divieto. L’unica che adesso può impedire la distruzione delle Quattro Terre è Arlingfant Elessedil, giovane e coraggiosa. Lei è stata scelta per portare un seme dell’Eterea nel Fuoco di Sangue. Riuscirà a salvare le Quattro Terre, senza perdere la vita?

Il ritorno di Cassandra Clare con Shadowshunter

L’8 Luglio arriva Città del fuoco celeste della serie Shadowshunter.
Clary, Jace e Simon devono unirsi tra loro e con tutti quelli che stanno dalla loro parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, fratello di Clary, il traditore, colui che ha scelto il male.
Nessuno può sconfiggerlo.
I tre ragazzi dovranno cercare un altro mondo dove lo scontro potrà avere un esito di vittoria per loro: il mondo dei demoni.
Ma tutto ha un prezzo, molte vite andranno perse e il mondo non sarà più lo stesso.

Per gli amanti dei gialli

Il 3 luglio esce Fantasmi del passato di Marco Vichi.
Il commissario Bordelli è tornato in polizia e dovrà affrontare un caso particolare: l’assassinio di un vecchio ricco industriale, ucciso con un fioretto della propria collezioni di armi bianche.
Anche se non era un uomo molto amato, chi poteva averlo ucciso?
Bordelli gira per Firenze alla ricerca di indizi e scoprirà moltissime cose e incontrerà uno strano barbone, che poi scoprirà essere un suo vecchio collega. Come sarà finito in quelle condizioni?

Queste sono, secondo noi, le uscite più interessanti del mese di luglio.
Buona lettura a tutti!


Un commento su “Uscite letterarie di luglio

  1. Si prenta un luglio ricco di bellissime novità, io amo qunto il fantasy qunto i gialli. Quindi nel mio carello finiranno ben 3 volumi. Grazie era da tempo che aspettavo l’usita del secondo capitolo degli Oscuri segreti di Shannara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.