Come fare un’ottima ricostruzione unghie? Per avere le unghie ben curate, dobbiamo prendere in considerazione alcuni aspetti. Le mani sono un po’ il nostro biglietto da visita, ed è questo il motivo per cui dovremmo eseguire una manicure settimanale. Abbiamo pensato che potesse tornarvi utile qualche informazione su questa pratica e soprattutto su quali sono i prodotti da sfruttare. Vi indicheremo, infine, i negozi in cui potrete recarvi per valutare i prodotti.

Ricostruzione unghie: come farla al meglio

Per ricostruire le nostre unghie, dobbiamo seguire alcune indicazioni. Negli ultimi anni, si è dato largo spazio all’utilizzo di determinati prodotti. La cura delle unghie è diventato un vero e proprio trend in piena crescita.

Una tendenza che, tuttavia, ci fa bene: avere delle belle mani è uno splendido biglietto da visita! La ricostruzione delle unghie, tuttavia, non è un procedimento così immediato. Avremo bisogno dell’attrezzatura necessaria, dei prodotti giusti e degli smalti resistenti, che regalano un colore brillante e duraturo.

Per mantenere le nostre unghie, sul mercato, ci sono centinaia di prodotti disponibili. E, ovviamente, è lecito chiedersi su quale puntare. Oggi parleremo di un marchio in particolare, ovvero la Linea Estrosa.

Estrosa punta tutto sulla qualità: i gel per la ricostruzione delle unghie del marchio Estrosa sono realizzati per offrire un approccio professionale alla tecnica. Vi consentono di eseguire un restyling dell’unghia in maniera impeccabile. Potrete modellare la forma dell’unghia per adattarla alla tendenza del momento o semplicemente al vostro gusto personale.

Quali sono i prodotti migliori per la ricostruzione delle unghie

Sicuramente, a fare la differenza durante questo processo, è l’utilizzo dei prodotti di altissima qualità. Non possiamo, dunque, acquistare dei prodotti sulla base del prezzo, perché dobbiamo riferirci esclusivamente alla qualità. Una manicure ben curata, soprattutto con i prodotti giusti, può durare molto di più del solito, facendovi risparmiare non solo tempo, ma anche soldi.

Se vi piace curare bene le unghie e soprattutto vorreste risparmiare i soldi dall’estetista, potrete scegliere di valutare la Linea Estrosa. Questo marchio, che ha fatto della qualità una delle prime caratteristiche, vi permetterà di avere delle unghie sempre perfette. La manicure, si sa, comincia dalla scelta dei prodotti.

Non possiamo proprio acquistare dei prodotti scarsi, che magari presentano delle sostanze o degli agenti chimici che, sul lungo termine, rovinerebbero l’unghia. Ricordiamoci sempre che per il nostro benessere naturale è doveroso puntare e investire sui prodotti di qualità.

I negozi dove riscoprire i prodotti per le unghie

Dove è possibile acquistare questi prodotti? Dove possiamo andare?  Se avete deciso di puntare sui prodotti estrosa, possiamo segnalarvi il seguente link: https://www.estrosa.it/it/negozi. Qui è possibile, infatti, trovare il negozio targato Estrosa più vicino a voi. Sul loro sito, inoltre, avrete modo di scoprire tutti i prodotti della linea.

Con una bella ricostruzione dell’unghia, potrete sfoggiarle di ogni colore. Quest’anno la tendenza predilige delle unghie colorate o trasparenti, ma soprattutto lunghe e a mandorla. In alternativa, per chi ama l’unghia corta, è possibile ristrutturarla con l’effetto optical.

Non c’è una via di mezzo: le tendenze vogliono unghie super corte o super lunghe. La forma unghie 2019 ha decretato la mandorla come vincitrice. Un’esagerazione? Per chi ama seguire la moda all’ultimo grido, è sicuramente una scelta piacevole!

Certo, non saranno estremamente pratiche, ma saranno sicuramente belle e visivamente faranno il loro effetto. Tornano di moda anche i gioielli per unghie e i colori brillanti, forti, che ben si sposano con l’arrivo della bella stagione.

Un ultimo appunto prima di lasciarvi: anche le Jelly Nails sono tornate di moda! Fluo, estremamente colorate e soprattutto ben realizzate, vi accompagneranno lungo le sere d’estate. Con i prodotti per la ricostruzione delle unghie di Estrosa, avrete delle mani perfette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *