Francesca Cipriani: pillole sulla sirena abbatti naufraghi

Francesca Cipriani: la donna che spopola l’isola dei famosi a suon di contusioni.

La nostra island girl ha abbadonato l’isola dei famosi, non prima di aver fatto un’altra vittima: il divino Otelma. In una prova in cui avrebbe dovuto spingero per dargli forza, lo ha spinto invece per terra provocandogli un taglio in testa e tanto spavento.

Dopo un’entrata trash come solo lei sa fare, un’alzata di vestito rivelatore e pochi giorni sull’isola, la bionda maggiorata ha deciso di abbandonare. Come John Vitale: ci dev’essere qualcosa che spinge via i naufraghi, sarà colpa di Brosio leader della settimana? O entrambi hanno avvertito la minaccia dell’imminente arrivo di Bettarini?

La nostra amata island girl ha avuto una crisi: sono passati solo 8 mesi dal ritorno dall’isola 2018, e ancora non è pronta per farne un’altra. Forse l’anno prossimo sarà pronta per l’edizione 2020. O forse no. Chi lo  sa?

Francesca Cipriani
facebook.com/pg/francescaciprianidaltoriofan

 

Già che c’era ha litigato con Marina La Rosa, che inaspettatamente ha il ruolo di antipatica: strano davvero, visto che sin dal grande fratello uno aveva una simpatia disarmante!

Ma chi è Francesca Cipriani?

Ha partecipato a tutti i reality della tv, come inviata o come concorrente, ha provocato lesioni (involontariamente sia chiaro) ad altri 3 partecipanti. Famosa per il suo ruolo di svampita, non aspetta che la stampa rosa le attribuisca dei flirt. No lei gioca d’anticipo e se li attribuisce da sola.

Il fisico di Francesca Cipriani è frutto della chirurgia estetica: il seno abbondante non gliel’ha donato madre natura, ma padre bisturi. Il trash è il suo pane quotidiano, sguazza felice nella litigata e nelle frasi fuori luogo.

Francesca Cipriani
facebook.com/pg/francescaciprianidaltoriofan

 

La nostra Cipri (era meglio island girl, ma ha lasciato l’isola, quindi perde il diritto a questo soprannome) è una bomba ad orologeria: non sai mai cosa potrebbe dire, nè cosa potrebbe fare. E provare a fermarla equivale a farla scoppiare.

Attendiamo fiduciosi i ritorno in Italia, per continuare a seguire le sue gesta da sirenetta svampita. Vai Cipri stendili tutti (non letteralmente eh).