Sabato gossip: il matrimonio della diva. Lady Gaga dirá si in Italia

L’evento dell’anno è servito: il matrimonio di Lady Gaga si celebrerà a Venezia. Ancora nessun particolare è trapelato ma la curiosità è tanta soprattutto sull’abito della sposa!

Lady Gaga sposa nel 2019. Ebbene si, la trasgressiva e talentuosa artista convolerá a nozze con il fidanzato Christian Crispino (curatore di interessi di star del calibro di Jennifer Lopez, Christina Aguilera e Justin Bibier).

Lady Gaga
wikipedia.org

 

I due si sono conosciuti a Venezia nel 2017, e si sarebbero innamorati durante il celebre festival del Cinema. E proprio la città veneta, pare sarà la location del matrimonio.

Le voci che circolano sono moltissime, e nessuno dei due fidanzati ha ancora confermato niente. 

Pare che l’abito sarà disegnato da Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga, e che la cerimonia sarà (nemmeno a dirlo) trasgressiva, con tema la vecchia Hollywood. Pienamente in stile Germanotta. 

Lady Gaga
amica.it

 

La star è nata sul serio, ormai non abbiamo dubbi sulla grandezza di questa artista che stupisce ad ogni prova. Ha una preparazione artistica degna di nota, non lascia nulla al caso e ha fatto moltissima strada dagli esordi ad oggi.

Si è trasformata in un’icona di stile, in una protagonista della musica mondiale che ha fatto della trasgressione il suo marchio di fabbrica: Lady Gaga la si riconosce subito, e di sicuro lascia il segno.

Lady Gaga
dailymail.co.uk

 

Ha fatto della sua fisicità la sua forza, creando il mito di Lady Gaga e della sua estrosità. Mixa originalità e trasgressione come forse solo Madonna prima di lei ha saputo fare altrettanto bene, e per questo siamo curiosi di vedere il suo abito da sposa!

Che ci dobbiamo aspettare? Un classico abito bianco in stile retrò? O qualcosa di stravagante e fuori dagli schemi? Di sicuro ci stupirà, lasciandoci a bocca aperta come sempre. 

Nell’attesa di avere più dettagli, auguriamo solo il meglio a questa coppia: auguri!!