Nelle ultime ora questi tre personaggi sono stati al centro del gossip, scopriamo perché. 

Corona

corona-580x326-320x180 Sabato gossip: Corona, Salvini e Chiara Ferragni protagonisti
ildecoder.com

 

Che il suo show fosse solo all’inizio era cosa scontata, ma ora sta veramente dando il meglio di sè.

Dopo presunti ritorni di fiamma (che hanno avuto la forza di un fiammifero bagnato), il tango con Belen, le dichiarazioni su un possibile riavvicinamento con la ex moglie siliconata Nina Moric, una breve ma foto appassionata storia con Asia Argento, Corona spiazza tutti e se ne esce con due news.

La prima: il 17 dicembre uscirà il suo giornale, che verrà presentato in anteprima il 16 da Giletti. Considerando quanto Corona ami il confronto, più che un giornale sarà una sorta di monologo.

La seconda: fra 3 o 4 anni potrebbe scendere in politica, perché si sente culturalmente vicino a Saviano. Ora che non sia uno scemo è evidente, ma la politica italiana sta già messa male ci manca so lui con le sue sfuriate. Se lo invitano a Porta a Porta insieme a Sgarbi, stiamo freschi.

Pamela Anderson all’attacco di Salvini 

pamela-anderson-salvini_jpg_800x450_crop_upscale_q85-320x180 Sabato gossip: Corona, Salvini e Chiara Ferragni protagonisti
movieplayer.it

 

Anche la famosa Cj Parker di Baywatch  attacca duramente il vicepremier. Che  non prende sul serio la cosa, ma pubblica la foto dell’attrice con l’hashtag io non ci sarò, allungando la lista di personaggi famosi che non parteciperanno alla manifestazione dell’8 dicembre.

Come sempre il Matteo verdefelpato dimostra grande risolutezza e di saper affrontare bene le critiche. Più o meno come un bambino dell’asilo, ma insomma nessuno è perfetto in fondo.

Chiara Ferragni attaccata sui social perché non passa abbastanza tempo con il figlio

chiara-ferragni-leone-lucia-320x213 Sabato gossip: Corona, Salvini e Chiara Ferragni protagonisti
kontrokultura.it

 

Chiaretta nostra è di nuovo sotto attacco. Ha pubblicato un video del figlio al parco con la tata, e moltii followers l’hanno criticata per stare poco con il figlio.

Ora partiamo dal presupposto che per quanto ne sappiamo, foto e video che posta potrebbero essere dello stesso giorno, ma poi…..la gente che critica non ha una vita? 

Sul serio gente, forse pensare ogni tanto ai fatti propri non farebbe male….Anche perché a lei le critiche rimbalzano sui capelli Pantene, per cui ciaone proprio.

Anche questo sabato gossip è giunto al termine, alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *