“La marchesa dice, la marchesa… MENTE” ecco le parole su Daniela al GF

Come ogni anno, anche questa edizione del Grande Fratello è accompagnata da un grande scandalo.
Daniela Del Secco, vera marchesa o semplice estetista?

In tutti i salotti televisivi non si parla d’altro. Due puntate improntate quasi solo su questo argomento, accese discussioni tra Daniela e la contessa De Blanch, dall’indiscusso titolo nobiliare.

Le 2 si sono quasi messe le mani addosso la scorsa settimana; si sono prese a parole. La “Marchesa” dall’alto dei suoi 26 anni di giornalismo, a suo dire, ha dato dell’ignorante alla nobile dando il permesso alla figlia di procedere legalmente contro tutte le persone che la diffamano pubblicamente.

Questo ha scatenato ancor di più il pubblico e gli opinionisti. Le accuse che si fanno a Daniela sono che il suo titolo non sia reale e che sia solo auto – attribuito dopo la fondazione di una società cosmetica. Molte le testimonianze di chi ha ricevuto massaggi da lei.

A quanto viene detto, anche da lei, sta sera stessa, sarebbe laureata in Estetologia, ma iscritta all’albo dei giornalisti da 26 anni. E’ una cosa possibile? E’ possibile che professionisti studino anni e anni per arrivare a poter prendere il tesserino da semplice pubblicista e la signora Del Secco faccia questo lavoro con un titolo simile?

Nella casa le frecciatine volano. Eleonora la definisce una che parla….. e che mente, oltre a scrivere solo  sulla “gazzetta di Parma”.

Le carte sembrano parlare chiaro. Non sarebbe iscritta a nessun registro nobiliare, ma ci sarebbe invece la registrazione della sua società come Marchesa Del Secco.

La verità? La scopriremo solo vivendo… anche se la “Marchesa”. Che la guerra abbia inizio!