31 Ottobre 2020

La solidarietà a ritmo di Rock: Glory Days in Rimini regala sogni

Vinci il concerto, vince la solidarietà.

La formula “vinci il concerto dei tuoi sogni” è ormai una pubblicità tanto funzionale quanto utilizzata. In Italia, infatti, sono decine e decine le radio che mettono in palio biglietti al “trillo più veloce”, concedendo ai propri ascoltatori il lusso ed il privilegio di assistere ad un evento memorabile.
Questi tagliandi vengono messi in palio, quasi sempre, con meri fini pubblicitari, al fine di aumentare gli ascolti del proprio poadcast e, di conseguenza, gli introiti derivanti dalle aziende che comprano gli spazi promozionali. E’ raro, molto raro, che dietro a queste iniziative vi siano opere benefiche.
E il concorso organizzato dal Glory Days di Rimini è l’eccezione che conferma la regola.

La lotteria dei Glory Days in Rimini

Gli U2, Lenny Kravitz, Bob Dylan, Nick Cave, Foo Fighters, Jack Savoretti ed altri non saranno più un sogno grazie alla meravigliosa iniziativa lanciata da questo evento. Il concerto internazionale dedicato a Bruce Springsteen, giunto alla sua diciannovesima edizione, mette infatti in palio i tagliandi per le date italiane di questi grandi concerti. Un’occasione più unica che rara per chi, come molti di noi, non è stato tra i fortunati ad accapparsi i biglietti nei primi dieci minuti di prevendita, tempo utile per totalizzare il sold out.
Abbiamo parlato di beneficenza, oltre che della possibilità di vedere i propri idoli dal vivo. Glory Days, infatti, in collaborazione con Avsi, sosterrà grazie agli introiti di questa lotteria il progetto “Un asilo per Quaragosh, Iraq”.
Un’occasione, quindi, più unica che rara, dove rendersi utili per questo mondo malato potrebbe significare anche realizzare uno dei grandi sogni della propria vita.
Bono, Bob e Lenny stanno aspettando solo voi, e se per caso non arrivassero, ci sono tanti piccoli bambini bisognosi pronti a ringraziarvi a braccia aperte. Ed a ritmo di rock.
I biglietti sono acquistabili sia online, sia presso gli eventi organizzati da Glory Days in Rimini, e l’estrazione avverrà la sera del 24 marzo.
Per acquistare i biglietti, questo è il link: http://i48264.wixsite.com/glorydaysinrimini/merchandising
E questa, invece, è la pagina ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/glorydaysrimini/
Viva la solidarietà, al ritmo del rock!

Views All Time
Views All Time
515
Views Today
Views Today
1