Laevia: lo stress non fa più paura con lo Shampoo intensivo


Lo stress non fa più paura!


Lo stress è una delle prime cause di dermatiti nel mondo. A rivelarlo è il cuoio capelluto, che ogni giorno subisce le ritorsioni umorali umane e si ritrova a contatto con le perfide unghie che cercano di rovinarne in ogni modo la lucentezza e la brillantezza, causando spesso dei veri e propri cataclismi, da terremoti a abbondati nevicate, che prendono il nome di croste cutanee e forfora.
Solo e abbandonato, il cuoio capelluto di ogni umano presente su questa terra sembrava destinato a fare la stessa fine di Joe Bastianch, ma per fortuna la ditta di cosmetici farmaceutici Laevia ha trovato una soluzione che permetterà al nostro capello di restare sano e lucente nonostante la nostra vita sia colma di tensioni e disturbi.
Stiamo naturalmente parlando dello shampoo intensivo Laevia per dermatiti seborroiche.

Composizione e azione

Lo straordinario effetto di questo unguento non è assolutamente frutto di una magia o di un incantesimo, ma è merito della chimica che lega e rende estremamente efficaci gli ingredienti naturali utilizzati dalla ditta Laevia.
Tra questi, possiamo citare il Coco-Glucoside, utile come tensioattivo secondario, completamente biodegradabile ed adatto anche alle pelli più delicate, l’olio di riso, il cui effetto mira conferisce proprietà emollienti ed infine l’estratto di camomilla, le cui straordinarie proprietà consentono al cuoio capelluto di mantenere la propria lucentezza.
Alla vista, lo shampoo intensivo Laevia appare come un unguento ambrato, abbastanza denso e color miele. La particolare consistenza consente al prodotto di addattarsi al meglio ad ogni tipo di capello, liscio, riccio, sottile o spesso che sia, in modo tale che la formula risulti il più efficace possibile. L’odore, a primo acchito, è acre, ma lo shampoo a contatto con l’acqua, dona alla chioma un odore di pulito che persiste per l’intera giornata. Qualche giorno di trattamento consentono alla chioma di riprendersi, di far scomparire quella maledetta dermatite che cade sulle nostre spalle come se fosse neve e permette al capello di restare sano e duraturo.

Gli effetti tutt’altro che magici

Lo shampoo Laevia non è un prodotto magico, ma il frutto di anni e anni di studio che ha permesso a questa ditta di trovare una formula naturale ed efficace. Provare per credere.
Il vostro capo, le vostre colleghe, il vostro barista di fiducia. Chiunque non potrà fare a meno di notare quando lo shampoo laevia abbia donato nuova vita ai vostri capelli, rendendo un rovo di rose innevato una fonte di luce ramata.

Views All Time
Views All Time
1007
Views Today
Views Today
2
Next Post

Sorteggi di Champions League: what fans want!

Facebook Twitter LinkedIn Sorteggi di Champions League: cosa vorrebbero vedere i tifosi? Domani alle ore 12 verranno sorteggiati, in quel di Nyon, le partite valevoli i quarti di Champions League. Tanti i possibili incroci: potrebbero esserci già degli incroci da sogno, dove potrebbero esserci partite che per importanza e qualità […]

Subscribe US Now