Essence cosmetics: quando il low cost non è low quality

Essence e il make up per tutte le tasche

Essence Cosmetics nasce nel 2002 in Germania con l’intento di rivolgersi al target più giovane. Prezzi bassissimi, packaging colorato e frizzante,  hanno portato il brand ad allargare il proprio mercato verso tutte le  età. La filosofia del marchio è quella di poter esprimere la propria personalità. Prodotti sempre vari, al passo con i trend e con le stagioni, ed estremamente versatili. Essence offre la possibilità a tutti di poter dare spazio alla propria creatività e al proprio stile di make up. Il rapporto qualità prezzo,poi, è davvero notevole. Essence stupisce anche per la sua attenzione al cruelty free: il brand infatti ha detto no ai test sugli animali.

Risultati immagini per essence cosmetics

I TOP DI GAMMA

Quali sono i prodotti migliori che Essence ci offre?

I love stage: Questo primer dal sottotono giallo, estremamente coprente, uniforma la palpebra con una sola passata. Il finish è opaco, la texture corposa. Permette all’ombretto di durare a lungo senza finire nelle odiose “pieghette” della palpebra.

Immagine correlata

       “I love stage” prezzo: 2,99 per 4ml

Ultra last rossetto labbra colore immediato: Pigmentati, scorrevoli sulle labbra e dalla buona durata, questi rossetti si adattano ad ogni vostra esigenza. Dal finish estremamente matte a quello leggermente shine , virano dalle colorazioni nude, ai rossi e ai rosa di varie intensità.

Risultati immagini per ultra last essence

“Ultra last lipstick” prezzo: 2,29 euro per 3,50 gr

Lash princess mascara occhi: Oltre a presentarsi con un packaging adorabile ed elegantissimo, questo mascara viene proposto  da Essence in ben due versioni. La prima volumizzante, la seconda che  permette anche di allungare lo sguardo, grazie alle fibre contenute nella formulazione. Entrambi rendono le ciglia estremamente nere, folte e power senza creare grumi o seccarsi durante la giornata.

Immagine correlata

“Lash princess mascara occhi volumizzante”& “Lash princess mascara occhi effetto ciglia finte” prezzo: 3,79 per 12 Ml

Come ultima cosa, ma non meno importante, la linea skin care ideata da Essence. Qui notevoli sono i prodotti  “Essence pure skin” per chi ha la palle tendenzialmente grassa. Nella linea troviamo creme, scrub, detergenti viso e tanti altri prodotti per chi ha bisogno di idratarsi e purificarsi ma con dei prodotti specifici per una skin comedonica.

Risultati immagini per essence pure skin

 

 

https://economakeup.it/prodotti-essence-le-nostre-recensioni

https://www.essence.eu/uk/products/eyes/i-love/e/product/i-love-stage-eyeshadow-base/

https://economakeup.it/recensione-rossetto-ultra-last-instant-colour-essence

https://www.ebay.com.au/itm/Essence-Lash-Princess-Volume-Mascara-Lash-Princess-False-Lash-Effect-UK-STOCK-/262817933405

http://lh6.ggpht.com/-Iq6VDlzduRw/UWmEhYaDoeI/AAAAAAAAIIc/YIkyt9VggJs/image_thumb%25255B10%25255D.png?imgmax=800

 

 

 

 

 

 

Views All Time
Views All Time
1222
Views Today
Views Today
1
Next Post

Dior rompe ogni indugio: “We should all be feminists”

Facebook Twitter LinkedIn Paris Fashion week. Musée Rodin,due parole chiave,Sessantotto e Femminismo: le modelle della maison Dior sfilano tra stampe “women’s rights are human rights” su poster multicolore, al grido di “C’est non, non, non et non!”, in un clima che sa di libertà e auto-affermazione. La collezione Autunno Inverno […]

Subscribe US Now