-Gli ospiti

Fra gli ospiti, di grande presenza scenica si è rivelato Fiorello, acclamato dal pubblico e dalla stampa, ha brillato come un vero showman. L’introduzione di Sanremo è partita alla grande grazie al suddetto “scaldapubblico” il quale si è poi cimentato in un duetto con il “dittatore artistico” su una classica canzone del repertorio di Baglioni: “E tu”, dedicata a Laura Pausini al telefono, bloccata a casa dalla laringite. Il tutto con una enorme standing ovation finale.

222625987-9f8d9ecc-6c1b-403b-9035-5d05a73b9771-320x371 SANREMO 2018: IL FESTIVAL DELL’IMMAGINAZIONE  trasferimento SANREMO 2018: IL FESTIVAL DELL’IMMAGINAZIONE

 

Immancabile anche Gianni Morandi esibitosi nell’atteso duetto con Baglioni. I capitani coraggiosi hanno cantato insieme “Se non avessi più te” con l’ultimo arrangiamento di Luis Bacalov concludendo con un bis di Morandi con Tommaso Paradiso in “Una vita che ti sogno” .

Nella seconda serata del Festival numerosissimi sono gli ospiti tra cui ritroviamo : Il Volo, Biagio Antonacci, Sting e Shaggy, Franca Leosini e il Mago Forest oltre allo storico Pippo Baudo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *