• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Lifestyle
San Valentino alternativo: idee per fare qualcosa di particolare

San Valentino alternativo: idee per fare qualcosa di particolare

Ci siamo, ormai è San Valentino. Se ve lo eravate scordati, aprite il portafoglio e comprate un regalo costoso. Cari uomini vi sveliamo un segreto: la maggioranza delle donne dice che non le interessa, che è un giorno come un altro e che non vuole regali.

Non ci credete! Molte di noi mentono sapendo di mentire, quindi miei cari cercate di capire chi avete davanti e fatela felice. Come? La fidanzata è vostra, quindi problema vostro!

A San Valentino è tutto cuoricini e fiorellini, ma non dovete per forza stare nella massa. Potete distinguervi.

Quest’anno la festa degli innamorati comprende il Week end, quindi perchè non organizzare un bel viaggetto? Magari con un tour nei luoghi della vostra storia, o di un film che vi è piaciuto o un tori gastronomico. Qualcosa di fuori dal comune, che vi faccia condovidere qualcosa.

Se siete appassionati di dark o horror, la festa dei cuoricini rossi non fa per voi. E allora perché non renderla dark? Magari con una maratona horror, o creando una caccia al tesoro in casa sempre a tema terrore. Cosa si deve cercare? Beh quello decidetelo voi, amici miei! 

Siete appassionati di vintage? Dedicate qiesto week end a vivere come nella vostra epoca preferita: con vestiti, cibi e usanze tipiche degli anni scelti. Trasformate la vostra casa in una macchina del tempo! Noi vi consigliamo i balli di corte, tanto sensuali e pieni di fascino….chissà magari le cose si accendono!

Però per essere veramente alternativi dovete fare solo una cosa: sapere voi stessi, vivere la vostra coppia come volete voi, senza paure e pregiudizi. Fate quello che volete in questo Week end, ma una cosa ve la diamo come obbligo: chiudete il mondo fuori, amatevi come vi pare, e lasciate che le.vose vadano come devono andare. 

L’amore non può essere un giorno solo o un Week end, su questo non c’è dubbio, e nemmeno sul fatto che è solo una festa che alla fine lascia il tempo che trova, ma se avete la fortuna di avere accanto l’amore vivetelo. In fondo che male c’è ad approfittare di una scusa in più per festeggiare? 

Buon San Valentino!

icon-stat San Valentino alternativo: idee per fare qualcosa di particolare
Views All Time
424
icon-stat-today San Valentino alternativo: idee per fare qualcosa di particolare
Views Today
2