dolce & gabbana

I protagonisti di Game of Thrones nel nuovo spot di Dolce & Gabbana

Game of Thrones incontra Dolce & Gabbana

Sono Emilia Clarke e Kit Harington i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la nuova fragranza The One.

I due protagonisti della celebre serie tv fantasy HBO Game of Thrones negli scorsi mesi sono stati letteralmente assaliti dalle orde di fans che li hanno prontamente avvistati fra le strade di Napoli, dove erano impegnati per le riprese dello spot.

https://www.youtube.com/watch?v=Ebpjydeo3D4

Gli spot, girati dal regista Matteo Garrone, mostrano uno scorcio di una chiassosa passeggiata per le vie napoletane, tra gli odori, i sapori e i profumi che solo la città partenopea sa regalare.

I due attori si sono perfettamente calati nei panni dei due turisti americani alla scoperta delle bellezze italiane e tra un babà, un piatto di spaghetti e quattro chiacchiere con la gente del posto, sembrano davvero a loro agio nel clima di festa.

https://www.youtube.com/watch?v=ZKqRjSeSeBY

Emilia avvolta in un aderente tubino nero e Kit con un elegante completo passeggiamo fra le vie delle città con il loro innegabile fascino. Una scelta davvero azzeccata per la casa di moda italiana.

La campagna pubblicitaria partita il 1 settembre sponsorizza l’uscita delle nuove fragranze D&G The One Eau de Toilette e The One For Men.