Uno dei videogiochi cult degli anni 90 sbarca al cinema: c’è grande attesa Gran Turismo il nuovo film Sony Pictures diretto da Neill Blomkamp con protagonisti David Harbour e Orlando Bloom in arrivo nelle sale l’11 agosto 2023, ma del quale sono state pubblicate le prime immagini in esclusiva.

Gran Turismo : la trama

Gioco, ma anche realtà: il film, infatti, si ispira ad una storia vera, quella di Jann Mardenborough, (interpretato da giovane pilota classe 1991, che grazie alle sue abilità di gioco da ragazzino, riesce a trionfare un pilota professionista nella realtà.

Nel nel 2011 ad appena 20 anni, si è classificato terzo – su 90.000 partecipanti – alla gara annuale della GT Academy, che rappresenterà il suo “trampolino di lancio” sportivo e che lo porterà ad una vittoria dietro l’altra, e a correre nel 2013 anche alla 24 Ore di Le Mans su una Zytek-Nissan LMP2.

Una storia di amore, forza, determinazione e speranza per quei giovani amanti Gran Turismo potevano diventare piloti di vere auto da corsa.

Gran Turismo : cast

Un lungometraggio, che conta un cast stellare, insieme David Harbour e Orlando Bloom: da Djimon Hounsou all’ ex Spice Girl Geri Halliwell Horner, passando per Archie Madekwe, Daniel Puig, Josha Stradowski, Darren Barnet e Thomas Kretschman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *