Site icon The Web Coffee

Scream 6: cosa dobbiamo aspettarci? il nuovo capitolo in arrivo nel 2023

Anticipazioni Scream 6: ancora più terrore. Tutto sembra essere pronto per il ritorno di una delle saghe horror più spaventose del cinema made in USA, liberamente ispirata agli omicidi perperati da Danny Rolling negli anni 90 e precursore del cosiddetto genere slasher.

Anticipazioni Scream 6: quando uscirà? La trama

Stando alle varie indiscrezioni, la data prevista per il nuovo capitolo negli Stati Uniti è il 10 marzo 2023, distribuito da  Paramount Pictures, mentre ancora non vi sarebbe una data precisa per l’uscita nei cinema italiani ed europei in generale.

Anticipazioni Scream 6 (fonte: Pinterest)

In questo nuovo capitolo i sopravvissuti alla furia omicida di Ghostface, ossia le sorelle Sam e Tara Carpenter e i gemelli Chad e Mindy Meeks, cercano di rifarsi una nuova vita lontano da Woodsboro, teatro per la terza volta di omicidi sanguinosi ad opera del killer con la tunica nera e la faccia da fantasma, trasferendosi a New York, credendo di essere scampati definitivamente dalla sua furia assassina.

Anticipazioni Scream 6: il cast, tra conferme e forfait

Per quanto riguarda il cast, tra le conferme più attese dai fan vi sono senza dubbio quelle di Melissa Barrera nei panni di Samantha e quella di Jenna Ortega nei panni di Tara Carpenter, insieme a Courtney Cox nei panni della giornalista Gale Weathers sempre alla caccia di storie appassionanti.

Atteso ritorno quello di Hayden Panettiere nei panni di Kirby Reed, su richiesta prepotente della stessa attrice (“Li ho chiamati e gli ho detto: sembra che non vogliate far tornare Kirby, eh? Volevo davvero tornare nel film!”)

Ghostface(fonte: Pinterest)

Ritorni, conferme, ma anche grandi addii come quello di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott (apparsa nei cinque capitoli precedenti): alla base di tale scelta, stando alle parole dell’attrice, ragioni di natura “economica”:

Purtroppo non farò il prossimo film di Scream. Come donna, ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per stabilire il mio valore, soprattutto quando si tratta di Scream. Ho sentito che l’offerta che mi è stata presentata non corrispondeva al valore che ho portato al franchise“.

 

Exit mobile version