Sea of Dawn, Johnny Depp è Phillip the Shopkeeper 

Sea of Dawn, Johnny Depp è Phillip the Shopkeeper 

Un nuovo gioco online multigiocatore, quello della società cinese Changyou che ha fortemente voluto Johnny Depp tra i personaggi. 

Nel trailer di lancio promozionale di “Sea of ​​Dawn”, un corto di quattro minuti e mezzo, l’attore interpreta Phillip the Shopkeeper, rendendolo un palese omaggio al suo famoso alter ego pirata.

Sea of Dawn: Chi è Phillip the Shopkeeper

 Phillip the Shopkeeper è un negoziante che si confronterà con uno sventurato esattore (Francisco Rodriguez). 

Nel tentativo di farlo fesso, il commerciante racconterà incredibili storie in salsa piratesca di giorni passati solcando l’oceano. 

“Ho avuto delle avventure”

Preannuncia Depp, prima di accompagnare in maniera furbesca esattore fuori dalla porta.

“Vedo che il tuo viaggio ti aspetta là fuori, con le maree. Sii coraggioso. Sii audace. E fai una ricca colazione al mattino!”

Tanta ironia e talento caratterizzano questa Shahrazād piratesca di Depp, che in una clip del dietro le quinte, racconta che il personaggio del negoziante è ispirato a un suo dipinto.

“Se c’è un’opportunità per l’umorismo, la prendo. Voglio vedere un personaggio che ha la faccia tosta per fare cose che non farei mai”.

Sea-of-Dawn

caratteristiche del gioco 

Il cortometraggio è solo l’incipit del gioco di ruolo multiplayer di Changyou.

Si tratta di un videogame a tema nautico ambientato nel XVI secolo, nell’era dei grandi esploratori, dove il giocatore deve affrontare navi rivali mentre commercia con altri mercanti. 

L’aspetto interessante di questo gioco è che, oltre ai meccanismi di rivalità e commercio, si approfondiscono culture, misteri esotici e lontani, storia e mitologia.

“Sea of ​​Dawn” è stato lanciato per la prima volta in Cina su piattaforme mobile e su pc. Il lancio negli Stati Uniti e in Europa è previsto per la fine del 2022.

Sea-of-Dawn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.