Britney Spears incinta del terzo figlio: l’annuncio social

Britney Spears incinta del terzo figlio: l’annuncio social

Britney Spears incinta è il gossip che sta imperversando sul web, dopo la conferma della performer statunitense sui social media, ma andiamo con ordine.

A novembre 2021 aveva vinto la causa contro il padre, Jamie Spears, che ne deteneva la custodia legale da 13 anni, dopo un brutto e violento crollo mentale che la celeberrima popstar, che ha portato sul panorama musicale dei primi anni 2000 hit come Baby One More Time e Womanizer, ebbe nel 2008.

Oggi la cantante ha ripreso pienamente in mano le redini della sua vita, assieme al compagno Sam Ashgari, attore 28enne con cui ha una relazione dal 2016. E risale solamente a pochi giorni fa il lieto annuncio che la coppia ha fatto ai fan tramite Instagram. Britney Spears, infatti, è incinta del suo terzo figlio. I primi due figli, oggi adolescenti, Sean Preston (16 anni) e Jayden James (15 anni), li ha avuti dal matrimonio con Kevin Federline, avvenuto nel 2004 e interrotto bruscamente nel 2007.

Britney Spears incinta
Britney Spears incinta (da Instagram)

Britney Spears incinta, il post su Instagram

L’11 aprile Britney Spears ha rivelato al mondo di essere in dolce attesa. Per farlo, ha deciso di pubblicare un post su Instagram, social che in quest’ultimo periodo sta utilizzando molto per condividere la sua vita, specialmente dopo gli anni difficili che ha passato.

La pop star si dilunga nella didascalia, partendo prima scherzosamente dalle battute sul suo ventre, fino alla gioia e all’emozione della scoperta della gravidanza. Accenna al fatto che probabilmente uscirà poco a causa dei paparazzi che spesso la seguono, ma, soprattutto, menziona un argomento delicato e di grandissima attualità: la depressione nelle neo (o future) mamme. Parla in particolar modo della depressione perinatale, che si manifesta nel corso della gravidanza o al massimo fino a quattro settimane dopo il parto, che l’ha affetta nelle sue prime gravidanze.

Il futuro padre, Sam Ashgari, ha pubblicato a sua volta un post, nel quale dice che ha sempre desiderato diventare padre e che sarà un impegno che prenderà seriamente e abbraccerà nella sua completezza.

A noi non resta altro che fare i nostri migliori auguri ai futuri genitori. Ma voi, cosa ne pensate?

Pubblicato da Martina Zennaro

26 anni, laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'Università di Ferrara, aspirante giornalista e sognatrice incallita. Ho il pallino della criminologia, settore nel quale vorrei proseguire gli studi, e mi interesso di tecnologia. Oltre alla scrittura sono appassionata di lettura, grafica e fotografia. Divoratrice di pizza, sushi e videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.