Avril Lavigne si sposa? L’anello di fidanzamento che fa sorgere i dubbi

Avril Lavigne si sposa? L’anello di fidanzamento che fa sorgere i dubbi

Tre giorni fa è stata notata nei pressi di uno studio di Los Angeles con un vistoso anello di fidanzamento al dito, e subito la domanda è nata spontanea: Avril Lavigne si sposa?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@lovesux.avrillavigne)

Avril Lavigne si sposa

 

Avril Lavigne, la pop star dalle note punk-rock che ha fatto cantare e ballare gli adolescenti dei primi anni 2000, oltre alla sua musica, come l’intramontabile hit Girlfriend, è nota anche per la sua vita sentimentale. La cantante canadese, infatti, ha già alle spalle due matrimoni: il primo con il frontman dei Sum 41, Deryck Whibley, durato dal 2006 al 2010, e il secondo con il cantante dei Nickelback, Chad Kroeger, avvenuto nel 2013 e naufragato nel 2015.

La storia d’amore con il musicista Mod Sun, il cui vero nome è Derek Ryan Smith, è sbocciata recentemente. I due, infatti, si frequentano da circa un anno, dopo che la scintilla è scoccata durante il loro primo incontro, avvenuto per motivi di lavoro, quando la 37enne stava registrando il suo singolo Love Sux.

Avril Lavigne si sposa: l’anello e il giallo del red carpet

La coppia ha partecipato ai Grammy Awards tenutisi il 4 aprile al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Come testimoniano le foto scattate durante l’evento, Avril Lavigne non aveva il tanto discusso anello al dito. Il giorno successivo, però, è stata paparazzata a Los Angeles, nelle vicinanze di uno studio di registrazione, mentre indossava un anello con un diamante assai vistoso. Da qui, quindi, è partito il forte dubbio: che Mod Sun abbia fatto la romantica proposta subito dopo i Grammy Awards? A quanto pare questo genere di eventi sembrano essere galeotti: basti vedere Joe Jonas e Sophie Turner, con il loro matrimonio a Las Vegas improvvisato dopo i Billboard Music Awards del 2019.

 

Avril Lavigne si sposa
Avril Lavigne si sposa (da Instagram)

 

Sulla sua relazione, la star aveva precedentemente dichiarato che è stata inaspettata, dato che in quel momento della sua vita non era interessata a cercare e iniziare una nuova relazione sentimentale, probabilmente ancora scottata dalle delusioni del passato. Sentiva il bisogno di stare per conto suo, in un certo senso, ma l’incontro con Mod Sun ha completamente stravolto i suoi piani, in senso positivo. Chissà come si evolveranno le cose? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e della conferma ufficiale.

Pubblicato da Martina Zennaro

26 anni, laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'Università di Ferrara, aspirante giornalista e sognatrice incallita. Ho il pallino della criminologia, settore nel quale vorrei proseguire gli studi, e mi interesso di tecnologia. Oltre alla scrittura sono appassionata di lettura, grafica e fotografia. Divoratrice di pizza, sushi e videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.