Silvio Berlusconi ha fatto parlare molto di sé negli anni, soprattutto per la sua attività in politica e per gli scandali che lo hanno riguardato in prima persona. Ultimamente però il presidente di Forza Italia è finito nel mirino del gossip per ragioni di natura personale. Di cosa si tratta?
Silvio Berlusconi di nuovo papà dopo il recente matrimonio?
Il 19 marzo scorso l’ex premier si è sposato – seppur non in maniera ufficiale – con la compagna Marta Fascina. La cerimonia si è tenuta nella residenza di famiglia di Lesmo, provincia di Monza e Brianza, alla presenza di amici influenti.
Tra loro, troviamo Vittorio Sgarbi, il famoso critico d’arte che è stato anche il primo a diffondere immagini dell’evento, e il leader del Carroccio Matteo Salvini.
Gli invitati contavano una rosa ristretta di persone fidate, poiché l’evento è stato molto intimo e riservato.
Da allora, sono iniziate a girare voci su una presunta gravidanza di Marta, al momento non ancora confermata da nessuna delle parti.
Per Silvio Berlusconi si tratterebbe del sesto figlio, all’età di 86 anni. La famiglia Berlusconi è piuttosto numerosa: cinque figli, ossia Marina, Pier Silvio che, come il padre, ha deciso di darsi alla politica e che dal 2001 è il compagno della conduttrice Silvia Toffanin, Barbara, Eleonora e Luigi; e la bellezza di quattordici nipoti, nati tra il 2003 e il 2021.

La presunta gravidanza di Marta Fascina. I rumors saranno confermati?
Marta Fascina, l’attuale compagna del Cavaliere, sarebbe da poco incinta. Nei salotti più importanti, si dice, la voce viene data quasi per certa. Come dicevamo, nessuna conferma è arrivata per ora dalla coppia, ma nemmeno una smentita ufficiale.
Fonti interne al partito di Forza Italia, invece, hanno negato categoricamente. Questo stando al giornalista nonché direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha lanciato la “bomba” sul presunto gossip.
Insomma, come è chiaro, non ci sono ancora certezze sulla nuova possibile paternità di Silvio Berlusconi, perciò non resta che attendere i prossimi sviluppi ed eventuali dichiarazioni dei diretti interessati. Probabilmente, però, a breve le voci saranno confermate o sarà smentito il polverone che si sta alzando attorno a questa faccenda.
Voi cosa ne pensate, Marta potrebbe essere davvero in dolce attesa? Fatecelo sapere in un commento!