• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
musica
Marco Mengoni manda in tilt i fan: è in arrivo un nuovo singolo?

Marco Mengoni manda in tilt i fan: è in arrivo un nuovo singolo?

Ebbene sì, anche stavolta Marco Mengoni colpisce ancora.

Ovviamente per un appassionato di musica avere notizie sulle prossime uscite discografiche è, come si suol dire, vera musica per le sue orecchie (mai detto fu più vero, nel vero senso della parola!) .  Il calendario degli appuntamenti, soprattutto ora che la fase più acuta della pandemia sembra essere passata, è molto fitto.

Altrettanto però, quando gli artisti si divertono a lasciare un alone di mistero tramite le loro comunicazioni ufficiali, l’hype sale e la curiosità non fa altro che crescere a dismisura. Qualcosa del genere è accaduto due giorni fa, quando uno dei nomi più in voga della musica italiana ha lanciato un messaggio piuttosto criptico tramite i suoi canali social. Nello specifico ci riferiamo a Marco Mengoni.

198244488_1385581201840735_202785884239117813_n-320x243 Marco Mengoni manda in tilt i fan: è in arrivo un nuovo singolo?
marco mengoni nuovo singolo – The Web Coffee

Il cantautore, autore di pezzi stupendi del calibro di L’Essenziale”, Hola” ma anche dell’ultimo singolo uscito a Gennaio in collaborazione con Frah Quintale “Venere e Marte”, ha regalato a tutti i suoi fan uno spoiler di un nuovo progetto che ha in serbo. Lo ha fatto rendendo pubblico sulla sua pagina ufficiale Instagram, un video di 57 secondi che definire misterioso sarebbe un eufemismo.

Una cosa è certa: Marco Mengoni ha dato un appuntamento preciso a tutti i suoi seguaci.

197980564_323943139107118_366938335109349787_n-320x319 Marco Mengoni manda in tilt i fan: è in arrivo un nuovo singolo?
Marco Mengoni su Instagram

Marco Mengoni – Ancora qualche giorno di attesa e scopriremo di cosa si tratta:

Nel video infatti non è presente alcuna allusione ad un nuovo singolo o addirittura ad un progetto discografico.

Il cantante appare all’interno di una cantina mentre sistema una bicicletta al fianco di una moto. Al termine delle immagini ecco spuntare un countdown che scadrà il prossimo Mercoledì, il 16 Giugno. La caption scritta da Marco Mengoni è coerente con le immagini, ma in qualche maniera ancora più criptica: “Andiamo sempre di corsa“. 

In molti sperano si tratti di un album nuovo di zecca. In effetti il “letargo” di Marco Mengoni prosegue da ormai 3 anni, ossia dal 2018, quando pubblicò il suo quinto LP intitolato “Atlantico”.

Non resta dunque che aspettare: entro qualche giorno sapremo cos’ha in mente il ragazzo di Ronciglione che solo pochi anni fa lavorava come barman in un locale dei Castelli Romani e che è divenuto una delle firme di punta della musica italiana.

61b59dAFZdL._AC_SL1214_-320x316 Marco Mengoni manda in tilt i fan: è in arrivo un nuovo singolo?
“Atlantico” album di Marco Mengoni

 

icon-stat Marco Mengoni manda in tilt i fan: è in arrivo un nuovo singolo?
Views All Time
140
icon-stat-today Marco Mengoni manda in tilt i fan: è in arrivo un nuovo singolo?
Views Today
7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.