• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Viaggi
Smart Working alle Seychelles: Lavorare a contatto col paradiso tropicale

Smart Working alle Seychelles: Lavorare a contatto col paradiso tropicale

Sogni di trasferirti per un lungo periodo in un luogo paradisiaco dimenticando stress e caos cittadino? Lo Smart Working alle Seychelles, sembra essere l’alternativa perfetta al lavoro da casa con opportunità da non perdere.

Smart Working alle Seychelles?

In un momento come quello che stiamo vivendo, di quotidiano smart working, lavorare da remoto in un luogo di vacanza è un’opzione interessante che in molti stanno sperimentando. E dunque, perché non farlo anche in un luogo come le Seychelles? L’unica difficoltà, potrebbe essere quella di conciliare i fusi con il proprio orario abituale.

Basta avere a disposizione un hotel o un qualsiasi alloggio con servizi digitali evoluti e stanze in cui sia possibile rimanere connessi 24 ore su 24, per lavorare ma godersi al tempo stesso, un bagno, una passeggiata all’aria aperta o del semplice meritato relax in un luogo da sogno.

Se non ci sono i turisti, le Seychelles diventano una meta privilegiata per gli smart worker in cerca soluzioni per lavorare a distanza nelle isole tra le più gettonate come meta per le vacanze; tra le spiagge bianche, il mare cristallino e la barriera corallina da poter ammirare attraverso snorkeling o immersioni.

Smart-Working-alle-Seychelles1-320x182 Smart Working alle Seychelles: Lavorare a contatto col paradiso tropicale
Smart Working alle Seychelles, Pixabay

Le disposizioni per andare alle Seychelles

Attualmente, per entrare alle Seychelles è necessario un tampone negativo da effettuare 72 ore prima della partenza e non sarà richiesto né un vaccino né saranno richiesti i requisiti di quarantena.

Il programma è già partito dallo scorso febbraio e darà la possibilità a tutti i visitatori che lo richiederanno, di lavorare a distanza alle Seychelles dai 30 giorni a 1 anno, usufruendo di uno sconto sulla tariffa del 30%, sull’alloggio in determinate strutture.

Tra le tante troviamo i resort del gruppo Constance Hotels & Resorts, il Constance Lemuria, sull’isola di Praslin e il Constance Ephelia a Mahé, affacciata su due delle più belle spiagge dell’arcipelago.

In tutto questo i vantaggi sono diversi: sconti sulle tariffe di room service, il servizio di lavanderia e molte altre. Entrambi i resort sono “Safe Tourism Certified”, grazie anche all’agevolazione di nuove misure di sicurezza certificate dal protocollo “Constance Stay Safe”. Pronti a partire?

icon-stat Smart Working alle Seychelles: Lavorare a contatto col paradiso tropicale
Views All Time
214
icon-stat-today Smart Working alle Seychelles: Lavorare a contatto col paradiso tropicale
Views Today
2