Cultura

Grammy Awards outfit – i più belli dell’edizione 2021

Grammy Awards outfit 2021 - the web coffee

Ogni anno si svolgono i Grammy Awards, la cerimonia che premia il settore musicale, l’equivalente insomma dei premi Oscar per il cinema. Anche se in una veste diversa (e virtuale) causa paudemia, anche per questa edizione sono stati sfoggiati outfit di ogni tipo. Vediamo dunque i Grammy Awards outfit edizione 2021.

Grammy Awards outfit – le star indiscusse

Tra i look che sicuramente faranno parlare c’è quello di Beyoncè. La regina dei Grammy (è infatti l’artista più premiata, ha vinto il 28esimo premio) ha indossato un mini dress in pelle firmato Schiaparelli, abbinato a delle vertiginose Jymmi Choo. Con uno scollo audace ed uno smalto nero, Beyoncè diventa Catwoman e si conquista il suo premi ricevuto per il miglior video musicale in “Brown skin girl”  e miglior performance rap in “Savage Mix”.

people-320x417 Grammy Awards outfit - i più belli dell'edizione 2021

Non da meno anche Taylor Swift, Dua Lipa e Billie Eilish.

Taylor per i Grammy Awards 2021 indossa un abito firmato Oscar de la Renta, un vero e proprio omaggio alla stagione primaverile; difatti il mini dress è ricco di ricami floreali ad effetto tridimensionale e trasparenze con un esplosione di colori. Il tutto corredato da tacchi rosa. Ritira il suo premio per miglior disco “Folklore”.

hollywood-life-320x473 Grammy Awards outfit - i più belli dell'edizione 2021

Il rosa spunta anche nei look di Dua Lipa e Billie Eilish. La prima si mostra in tutta la sua sensualità firmata Versace in un abito davvero particolare: le tonalità sono tra il rosa e il turchese che ricoprono il corpetto dandoci l’effetto di cristalli che si espandono lungo una rete che è l’intero vestito. Con questo outfit si conquista il premio per il Best pop vocal album.

Schermata-2021-03-16-alle-15.37.47-320x376 Grammy Awards outfit - i più belli dell'edizione 2021

La seconda, in total Gucci opta per pantalone e blazer dalle sfumature rosa e grigio argentato. A completare l’outfit cappello e mascherina coordinati. La giovane viene premiata per il suo singolo “Everything I Wanted”.

Billie-Eilish-grammy-awards-red-carpet-2021-embed1-320x469 Grammy Awards outfit - i più belli dell'edizione 2021

Grammy Awards outfit – i look maschili

Indubbiamente a risaltare nella categoria maschile, c’è Harry Styles premiato come Best pop solo performance con Watermelon sugar. Il cantante sfoggia un tailleur di pelle nera (e sotto il vestito niente) firmato Gucci, il tocco di colore è dato da un boa faux fur verde pastello. L’ex star degli One Direction però non si limita a ciò, e proprio come molti altri ospiti, opta per un cambio d’abito durante la premiazione sfoggiando un completo retrò: pantaloni marroni a zampa, gilet di maglia e giacca di Principe di Galles color senape, il tutto arricchito da un boa questa volta color fucsia.

download-1 Grammy Awards outfit - i più belli dell'edizione 2021

Menzione anche per il presentatore della cerimonia, Trevor Noah conosciuto per essere il conduttore del “The daily show”. In elegante smoking nero, papillon e camicia bianca apre i Grammy Awards in pieno stile The daily show” facendo battute sugli ospiti, sulla pandemia e sulla politica:

“Questo non è uno sfondo zoo, giusto, questo è reale. Mio zio non camminerà dietro di me nudo, anche se gli ho detto che stavo avendo una riunione importante. Non succederà stasera”

Grammy Awards outfit – gli altri look

Tanti sono stati i protagonisti di questa speciale edizione dei Grammy 2021 e tanti i look sfoggiati. Una vera e propria passerella di stili e di brand. Vediamo ancora il rosa nell’abito monospalla by Balmain indossato da Lizzo ed anche lei opta per delle Jimmy Choo.

In arancione è invece Meghan Thee Stallion che trionfa come miglior artista emergente e si mostra in un outfit Dolce e Gabbana arricchito da gioielli (diamanti per un 222 carati in totale) by Chopad.

 

117574585_meghan2-244x480 Grammy Awards outfit - i più belli dell'edizione 2021

Di Schiapparelli è invece anche l’abito (che sembra tuttavia quasi un lenzuolo) bianco indossato da Noah Cyrus, mentre il flower power colpisce Mickey Guton. 

Jhene Aiko prova ad emulare la Rihanna dei Grammy edizione 2015 indossando quella che sembra una soffice nuvola rosa targata Giambattista Valli.

Jhene-Aiko-Wore-Monsoori-To-The-2021-Grammy-Awards-320x294 Grammy Awards outfit - i più belli dell'edizione 2021

icon-stat Grammy Awards outfit - i più belli dell'edizione 2021
Views All Time
120
icon-stat-today Grammy Awards outfit - i più belli dell'edizione 2021
Views Today
3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.