• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Serie TV
Le Superchicche: arriva il live action della CW nel 2022

Le Superchicche: arriva il live action della CW nel 2022

Tutti conosciamo le Superchicche, il trio di bambine, ognuna contraddistinta da un colore speficico (rosa, verde e azzurro), che combattono il crimine. Il cartone, prodotto dal 1998 al 2005 e trasmesso in Italia sul canale Cartoon Network, ha costellato l’infanzia di molte persone ormai cresciute.

Da pochi giorni, una notizia ha mosso i cuori dei più nostalgici. La CW, emittente televisiva nota per trasmettere serie quali Riverdale e The Flash, ha confermato un live action in stile noir per il 2022. Dolly, Molly e Lolly torneranno quindi in una rivisitazione più matura, si potrebbe dire, adattata all’età della nuova audience. Un po’ come è successo con Fate – The Winx Saga, il live action targato Netflix di Winx Club, le fatine di Alfea.

Le Superchicche sono cresciute: cosa succederà vent’anni dopo?

«Le Superchicche erano delle piccole supereroine americane, ora sono delle ventenni disilluse, pentite di aver perso la loro infanzia combattendo contro il crimine», riporta Entertainment Weekly in merito alla versione young adult di Dolly, Molly e Lolly. Vedremo quindi come CW ha deciso di rendere le tre eroine in chiave moderna, quali problemi dovranno fronteggiare e come gestiranno gli strascichi della loro infanzia.

È stato inoltre confermato che gli antagonisti del cartone originali saranno nella serie: ritroveremo quindi Sedusa, Lui, Lady Lava e Mojo Jojo.

Diablo Cody sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie: la novità di punta

Tra le cose che più fa parlare del live action delle Superchicche è la presenza di Diablo Cody. Ebbene sì, la vincitrice del premio Oscar per la miglior sceneggiatura con Juno (2008), che ha riscosso un successo planetario, si occuperà della sceneggiatura e sarà produttrice esecutiva del live action in arrivo.

Non è ancora nota la trama della serie, ma chi segue le produzioni della CW sa che non disdegna tematiche quali il sesso e la seduzione. La curiosità è già dilagata sui social network, specialmente su Twitter, dove già numerosi utenti hanno espresso interesse e dubbi riguardo il remake. Non resta altro, quindi, che aspettare l’arrivo dei primi episodi.

Cosa ne pensate del live action delle Superchicche? Lo guarderete? Fatecelo sapere in un commento!

Tumblr_lv8big5jK51qizyws Le Superchicche: arriva il live action della CW nel 2022

icon-stat Le Superchicche: arriva il live action della CW nel 2022
Views All Time
350
icon-stat-today Le Superchicche: arriva il live action della CW nel 2022
Views Today
1