Serie TV

Quali sono le serie tv più attese del 2021?

Serie tv più attese del 2021

Sicuramente state ancora scrollando il menu di Netflix in attesa d’iniziare una bella serie TV. Ma niente, non riuscite a sceglierne una perché non avete una vaga idea. Così tante serie ma così poche idee. Sceglierne una tra le serie TV più attese è davvero difficile, un colpo di fortuna a volte, vista la marea di quantità di serie e telefilm che escono ogni anno. Così belle, arricchite di locandine e trailer accattivanti, ma alla fine non riusciamo nemmeno a finire il primo episodio.

Ci ritroviamo di nuovo al punto di partenza. Quindi quali sono le serie TV più attese del 2021?  E quali le migliori serie del momento? Quelle che valgono davvero la pena guardare? Questo 2021 sarà un anno spettacolare, pieno di aspettative, con l’uscita di nuovi titoli da guardare assolutamente. Che sia su Netflix, Prime Video o Disney Plus, ci saranno delle novità scoppiettanti con tante di quelle sorprese.

 

Le migliori serie del momento, da guardare assolutamente

 

le-serie-tv-piu-attese-wandavision-320x393 Quali sono le serie tv più attese del 2021?

Wanda Vision

Una delle migliori serie del momento è Wanda Vision. Quest’anno ci sarà una novità a dir poco spettacolare per chi è un fan sfegatato di Visione e Wanda Maximoff, due eroi dei fumetti della Marvel. Li abbiamo visti apparire nei film di Avengers e Captain America ed è stato subito amore a prima vista.

Ma questa volta li vedremo condurre una vita del tutto “normale” in un quartiere americano ma qualcosa sta per irrompere. Se siete davvero curiosi, la serie è già arrivata sulla piattaforma Disney Plus il 15 gennaio, e non c’è dubbio che sia tra le migliori serie del momento. Che succederà mai?

 

le-serie-tv-piu-attese-lupin-320x181 Quali sono le serie tv più attese del 2021?

Lupin

Non è il Lupin che pensate, ovvero il personaggio creato nel  1905 da Maurice Leblanc Arsenio Lupin. Stavolta abbiamo una storia con uno sfondo sociale molto toccante, una storia che mette in risalto immigrazione, ingegno e un intreccio di storia forte.

A vestire i panni di Lupin, è l’attore Omar Sy, interprete del film Quasi Amici. La serie è stata già pubblicata su Netflix l’8 gennaio dell’anno nuovo e già sta esplodendo in tutti gli schermi. Sicuramente tra le migliori serie del momento, su questo non c’è dubbio.

Le serie TV più attese nel 2021: le novità da attendere

 

le-serie-tv-piu-attese-loki-320x369 Quali sono le serie tv più attese del 2021?

Loki

Avete presento quel cattivone nonché fratellastro di Thor? Come non dimenticare il mitico Loki? Nel 2021 avrà un ruolo da protagonista in una delle serie più attese di sempre. Buone notizie per gli appassionati di Marvel e supereroi perchè l’attore che interpreta Loki è sempre lui: Tom Hiddleston.

Sicuramente tra le serie TV più attese, che vede Loki, figlio adottivo di Odino chiamato anche Dio dell’Inganno che debutterà su Disney Plus. C’è tanto da sapere: sarà davvero emozionante? Quello che sappiamo è che la storia partirà dall’ultimo film degli Avengers: Endgame, dove Loki rubando il Tesseract, crea una nuova linea temporale. La data di uscita non è stata ancora pubblicata ma uscirà nel 2021.

 

le-serie-tv-piu-attese-the-mandalorian-320x287 Quali sono le serie tv più attese del 2021?

 

The Mandalorian 3

Una delle migliori serie del momento è The Mandalorian. È la dimostrazione che l’universo di Star Wars sia davvero immenso. Questa serie vede il Bambino o Baby Yoda come protagonista che avrà un ruolo chiave per il futuro dei Jedi e del Risveglio della Forza.  Sebbene la serie sia uscita già nel 2020, si stanno aspettando con ansia i nuovi episodi della terza stagione, grazie al boom degli ascolti dovuti alle stagioni precedenti.

Tra le serie TV più attese c’è appunto la stagione 3 di The Mandalorinan. Giancarlo Esposito (che interpreta Moff Gideon) ha dichiarato che lo show stia lanciando le basi per qualcosa di più grande e profondo, che arriverà nelle stagioni 3 e 4. Che succederà mai di straordinario? Quest’ultima sarà tra le serie TV più attese che non uscirà ben prima del 2022.

 

le-serie-tv-piu-attese-foundation-320x316 Quali sono le serie tv più attese del 2021?

Foundation

Un’altra tra le serie più attese nel 2021, del tutto diversa, che coinvolge viaggi spaziali e fantascienza. Foundation è basato sui romanzi del Ciclo delle Fondazioni di Isaac Asimov. Si tratta di romanzi che hanno dato grande ispirazione al mondo di Star Wars. “La più grande opera di fantascienza di tutti i tempi” afferma David S Goyer (sceneggiatore di Batman Begins e Il cavaliere oscuro) anche lui coinvolto nel progetto. Anche se la data di uscita è ancora sconosciuta, tuttavia si sa che uscirà nel 2021 su Apple TV.

Di cosa si tratta vi starete chiedendo? È una storia spaziale che vede Hari Seldon, in grado di prevedere il futuro: lui stesso preannuncia la caduta dell’Impero Galattico. E quando questo accadrà, dovrà radunare un grande gruppo d’ingegneri che dovranno ampliare la conoscenza dell’umanità per edificare un nuovo Impero.

 

Ecco uno dei trailer delle serie TV più attese.

 

icon-stat Quali sono le serie tv più attese del 2021?
Views All Time
135
icon-stat-today Quali sono le serie tv più attese del 2021?
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.