Belen Rodríguez incinta? Il web in cerca di indizi

Belen Rodríguez incinta? Il web in cerca di indizi

Belen Rodríguez incinta? Sono settimane che il web sta cercando indizi sulla possibile gravidanza della showgirl, che continua a giocare con i fan.

Né lei né il compagno Antonino Spinalbese hanno confermato o smentito il possibile arrivo di un figlio, che stravolta sarebbe femmina. Fonti vicine alla coppia, però, sostengono che la gravidanza di sia e entrambi siano felicissimi.

Belen Rodriguez incinta: gli indizi

Belen Rodríguez incinta-The Web Coffee
Belen Rodríguez incinta-The Web Coffee

A parte gli amici che fanno dichiarazioni alla stampa, ci sarebbero indizi sulla presunta maternità della Rodríguez:

– in una foto del suo profilo Instagram si vedrebbe chiaramente e indubbiamente, un braccialetto anti nausea al suo polso. Questo confermerebbe l’arrivo di un bambino.

– Ci sono fotografie indiscrete che ritraggono l donna con una camicia larga e una mano sulla pancia. Altro segnale inconfondibile.

– Belen Rodriguez avrebbe rallentato il ritmo degli impegni lavorativi per godersi in tranquillità questo momento magico.

Belen Rodriguez incinta: Stefano De Martino non l’avrebbe presa bene.

Belen Rodríguez incinta-The Web Coffee
Belen Rodríguez incinta-The Web Coffee

Mentre Belen e Stefano continuano a inviarsi presunte frecciatine via Instagram, arriva l’indiscrezione secondo cui l’uomo non sarebbe affatto felice della nuova gravidanza della ex moglie.

A quanto pare il ballerino sarebbe su tutte le furie. Secondo gli amici non l’avrebbe presa affatto bene, e potrebbe essere per due motivi: la troppa velocità con cui questa storia è cresciuta, e il non poter tentare una nuova riconciliazione con Belén.

A quanto pare lei avrebbe definitivamente chiuso quel capitolo, accusando da mesi l’ex di non avere il coraggio di mantenere quanto promesso. Su questo si basano le accuse che la donna muove a De Martino, che sembra non aver dimenticato affatto la showgirl argentina.

Belen Rodríguez incinta-The Web Coffee
Belen Rodríguez incinta-The Web Coffee

Effettivamente la relazione tra Spinalbese e Belén Rodríguez è cresciuta molto in fretta: si sono innamorati, andati a vivere insieme e probabilmente messo su famiglia in meno di un anno. Ma questo è tipico di Belén, che è una donna che vive la passione e l’amore senza freni, e le sue storie più importanti sono nate e cresciute in brevissimo tempo. Non ci resta che aspettare la conferma o la smentita sulla presunta gravidanza.

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.