Serie TV

Peaky Blinders: ecco come sarà l’ultima stagione

Peaky Blinders ultima stagione - the web coffee

Peaky Blinders ultima stagione – come sarà?

Ormai è ufficiale, la sesta stagione di Peaky Blinders sarà l’ultima stagione. Ci prepariamo al grande finale, dando un grande e nostalgico saluto al nostro caro Thomas Shelby ( interpretato da Cillian Murphy) e i suoi complici. Sarà un triste giorno, lo so.

Una serie che ha coinvolto un grande pubblico, non solo in UK ma in tutto il mondo. Uno show che ci ha fatto innamorare di una storia vera ambientata a Birmingham che riguarda una banda di criminali, appunto chiamati Peaky Blinders (la banda con i cappelli dalle visiere appuntite). Ma ancora non siamo pronti a lasciarci alle spalle la nostra serie preferita e vogliamo saperne di più riguardo la sesta stagione di Peaky Blinders…Giusto?

Peaky-Blinders-finale-320x230 Peaky Blinders: ecco come sarà l'ultima stagione
Peaky Blinders ultima stagione – the web coffee

Peaky Blinders  ultima stagione: le news scottanti

Pare che la BBC si sia espressa bene riguardo l’ultima stagione: le riprese sono già cominciate da lunedi 18 gennaio del 2021. La conferma arriva anche dall’attore Cillian Murphy direttamente con un post di Instagram. Riprese che sono state posticipate a causa dell’emergenza sanitaria del covid-19.

Anche il regista della serie Anthony Bryne aveva condiviso un medesimo post su Instagram affermando di tornare a girare gli episodi a metà gennaio. Quello che si sa è che gli episodi saranno 6 in tutto. Ma quando uscirà la sesta stagione di Peaky Blinders?

Ancora non ci sono notizie certe, ma quando ci saranno ve lo comunicheremo. La nostra speranza è quella di rivedere i nostri Peaky Blinders entro la fine del 2021. Ma d’altronde si sa, con la pandemia è stato un po tutto posticipato. Perfino la serie The Witcher e Sex Educations, entrambe girate nel Regno Unito.  Gli episodi finali della serie si aspettano tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Brad Pitt vuole un posto tra i Peaky Blinders

Secondo un intervista al The Guardian, il creatore della serie ha svelato dei piccoli segreti. I segreti che riguardano alcune celebrità che si sono fatte avanti per entrare nel cast dei Peaky Blinders. Alcuni nomi riguardano proprio questo: Brad Pitt. Ma non è ancora finita, perché pare che non sia l’unico a farsi avanti. Altri nomi sono: Snoop Dogg, anche A$AP Rocky. Una notizia degna di nota. Ci saranno? Questo lo scopriremo a breve.

peaky-blinders-tom-shelby-320x183 Peaky Blinders: ecco come sarà l'ultima stagione
Peaky Blinders ultima stagione – the web coffee

Anticipazioni sulla trama dell’ultima stagione

Ma quale potrebbe essere la trama dell’ultima stagione? Secondo Antony Byrne, regista della serie, si potrebbe assistere a un collegamento di trama con la prima stagione. Ci troviamo in uno dei campi inglesi, dove Thomas Shelby ormai abbandonato all’oscurità dovrà ragionare e ritrovare la calma perduta a causa del fallito attentato al fascista Oswald Mosley (Sam Claflin) e il susseguire degli eventi.

Adesso c’è un grande ostacolo da affrontare: Mosley e l’avanzamento del Fascismo nel Regno Unito. Da un’altro lato ci viene mostrata un nuova misteriosa donna, ancora estranea ma che presto si mostrerà una persona manipolatrice, che fa parte di un piano più grande e losco di quello che avevamo immaginato. Ovviamente sto parlando di Gina(Anya Taylor-Joy attrice de La regina degli scacchi), moglie di Micheal.

 

Un possibile finale della season 6

 “Ho intenzione di continuare la storia fino alla prima sirena di un raid aereo della Seconda Guerra Mondiale. Ecco le parole dell’autore che alludono un finale della season 6 con l’inizio della Seconda Guerra Mondiale. Quello che chiaro, è che nell’ultima stagione vedremo la Shelby Company coinvolta nell’imminente guerra. Sarà forse cosi? O no?

Peaky-Blinders-shelby-company-320x225 Peaky Blinders: ecco come sarà l'ultima stagione
Peaky Blinders ultima stagione – the web coffee

Potrebbe esserci un film su Peaky Blinders?

“Se l’energia continua a crescere, e il sentimento nel mondo è ancora così positivo, allora penseremo a come la storia può continuare in altri modiSono proprio queste le parole di Steve Knight autore di Peaky Blinders, che si mostrava favorevole, già un anno e mezzo fa, a una possibile apertura di trama davvero intrigante: un nuovo film sui Peaky Blinders.

Di certo ormai non è più una voce da corridoio. “Il Covid ha cambiato i nostri progetti” dice l’autore, confermando che dopo l’uscita della sesta stagione, seguirà un nuovo film che non uscirà non prima del 2023.

I protagonisti che conosciamo, come Cillian Murphy verranno confermati, ma si apre lo scenario a possibili nuove star del cinema. In una intervista a Digitalspy, tra i nomi che spiccano ci sono: Stephen Graham, Julia Roberts e addirittura l’ex frontman degli Oasis: Liam Gallagher.

 

icon-stat Peaky Blinders: ecco come sarà l'ultima stagione
Views All Time
103
icon-stat-today Peaky Blinders: ecco come sarà l'ultima stagione
Views Today
1