Viaggi

Organizzare viaggi di lavoro senza stress grazie ai jet privati

Comodi, esclusivi, facili da prenotare e soprattutto sicuri: questi sono alcuni dei vantaggi che si possono riscontrare nei voli privati a scopo lavorativo.

Un viaggio d’affari si può rivelare stressante per tanti motivi o causare persino ritardi che inficiano pesantemente sulla tabella di marcia. Per questo, sempre più spesso le aziende scelgono di noleggiare un jet privato per gli spostamenti dei propri dipendenti e collaboratori.

Per godere della massima flessibilità e professionalità, però, occorre affidarsi ad aziende leader del settore, che vantano personale con anni d’esperienza nella business aviation come Fast Private Jet, un’eccellenza nell’ambiente dei voli privati, che si avvale di operatori dotati di Certificato Settore Aeronautico (COA).

Prenotare un jet privato in modo facile e veloce

Optando per il noleggio di un jet privato, l’azienda avrà innanzitutto la possibilità di scegliere in completa autonomia l’aeroporto, così come il giorno e l’orario di andata e ritorno della propria trasferta, senza dover spendere tempo nella ricerca degli orari disponibili e predeterminati che caratterizzano i voli di linea.

La personalizzazione è massima ed è possibile prenotare anche spostamenti verso destinazioni diverse nell’arco di una stessa giornata, nel caso si debba presenziare a vari meeting, fiere o altri tipi di eventi.

Affidandosi alle migliori compagnie del settore, i preventivi saranno chiari e trasparenti e potranno essere modificati più volte in caso di necessità, fino a raggiungere la forma definitiva.

Il check-in semplificato e il comfort offerto dai jet privati

Un altro fattore piuttosto stressante è determinato dal lungo check-in che, in caso di voli di linea, prevede la presenza dei viaggiatori già due ore prima per procedere a tutte le operazioni d’imbarco.

Ciò comporta non solo un’attesa molto lunga, ma anche, soprattutto durante l’attuale emergenza sanitaria, il rischio di creare assembramenti e di non rispettare la distanza di sicurezza con gli altri passeggeri, cosa che in tempi di pandemia può essere motivo di preoccupazione.

private-jet-2360666_1280-320x213 Organizzare viaggi di lavoro senza stress grazie ai jet privatiIl jet privato elimina anche queste problematiche: per salire a bordo sono richieste tempistiche più brevi e di certo non ci si troverà a contatto con altri viaggiatori se non i propri colleghi o collaboratori.

Per quanto riguarda i bagagli, invece, le limitazioni tipiche dei voli di linea spesso inducono i professionisti che si spostano per business a doversi preparare adeguatamente al fine di rispettare rigorosi parametri: su un volo privato c’è un’elasticità maggiore, che permette di trasportare le proprie valigie senza dover prendere minuziosamente le misure o pesarle preventivamente.

Il volo in jet privato: massima privacy e la possibilità di lavorare ad alta quota

Grazie a queste operazioni molto più snelle, si sale a bordo molto più rilassati, innanzitutto beneficiando della massima privacy, visto che gli spazi sono riservati. Oltre a ciò, anche lavorare in viaggio diventa possibile, sfruttando la connessione wi-fi attraverso cui rimanere collegati con il proprio ufficio.

Infine, è possibile richiedere anche il servizio di trasporto per raggiungere l’aeroporto, la destinazione del meeting o l’ufficio nella città di arrivo.

Le migliori compagnie offrono un ampio ventaglio di scelta, dai veicoli più esclusivi come le limousine a quelli atti a trasportare agevolmente i passeggeri in una città trafficata, fino ad arrivare alla prenotazione di traghetti per raggiungere mete marittime.

Queste opzioni possono essere richieste già in fase di prenotazione, così da organizzare il viaggio di lavoro a 360° senza stress né da parte dell’azienda, né dei viaggiatori stessi.

icon-stat Organizzare viaggi di lavoro senza stress grazie ai jet privati
Views All Time
108
icon-stat-today Organizzare viaggi di lavoro senza stress grazie ai jet privati
Views Today
1