• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Lifestyle
5 regali da relazioni a distanza: quali sono?

5 regali da relazioni a distanza: quali sono?

Regali da relazioni a distanza: come farne di perfetti? Già a leggere le parole relazione a distanza, un lieve brivido percorre la schiena di chi purtroppo vive questo tipo di rapporto. Chi più e chi meno almeno una volta nella nostra vita, ci siamo ritrovati tutti ad amare una persona che purtroppo viveva distanti km e km da noi.

E nel bene e nel male, ognuno di noi ha accettato il rischio della distanza e ha fatto di questo ostacolo un punto di forza per entrambi i partner. Non è per niente facile avere lontano il/la vostro/a  partner, soprattutto nei momenti più difficili in cui vorreste con tutti voi stessi aver accanto supporto, una carezza, un abbraccio, un bacio.

Ancora di più, quando per motivi di lavoro, motivi di studio, motivi economici o mettici anche la pandemia globale negli ultimi 8 mesi, non vi è possibile festeggiare il compleanno insieme o il vostro anniversario, ma anche una qualsiasi festa o ricorrenza.

Ma guardiamo il lato positivo. Anche se distanti e impossibilitati dal poter festeggiare insieme, niente e nessuno vi vieterà di fare un regalo alla vostra dolce metà. Per fortuna (o per sfortuna!) ci troviamo nel 2020 dove, grazie alla tecnologia che si evolve di giorno in giorno, ma anche grazie ai corrieri, che ci permettono di spedire nel giro di pochi giorno un qualsiasi regalo, basta davvero poco per stare vicini al vostro amore, e regalargli un sorriso seppur la distanza fisica.

E se siete a corto di idee o siete indecisi, ecco che vi consigliamo 5 regali perfetti per una relazione a distanza.

5 regali da relazioni a distanza: scegli quello più adatto

1. Ordine a sorpresa a casa da McDonald’s o Burger King

Avete mai provato ad ordinare un bel Mc Menu o un Big King e farlo arrivare direttamente a sorpresa a casa del/della vostro/a partner? Basterà usare Just Eat. Accertatevi che nella città del vostro partner sia presente un fast food e che effettuino consegne a domicilio, e il gioco è fatto. Basterà inserire il nome, cognome e l’indirizzo, e ovviamente, la vostra carta di credito (altrimenti che regalo è?)

pexels-caleb-oquendo-3023476-320x213 5 regali da relazioni a distanza: quali sono?
Regali da relazioni a distanza- The Web Coffee

Un regalo come questo è adatto per ogni occasione, soprattutto se vorrete stupire la vostra persona in un giorno qualsiasi. Non per forza occorre una vera ricorrenza per stupire chi avete accanto. Ogni momento è buono per ricordarle quanto è importante per voi nonostante la distanza che vi divide.

P.s. In realtà è solamente per renderlo più morbido per quando vi rivedrete.

2.Braccialetti a distanza

Conoscete i braccialetti a distanza? Da qualche anno in America, sta spopolando questa nuova creazione a favore di chi vive una relazione a distanza. Stiamo parlando dei braccialetti a distanza pensati per chi ha il/la proprio/a partner lontano/a, ma nel contempo desidera sentire la vicinanza fisica del/della proprio/a amato/a. Un regalo particolare, ma nel contempo un conforto in più per chi vive una relazione a distanza.

Questi braccialetti hanno la particolarità di inviare, grazie all’innovativo sistema touch presente nel piccolo braccialetto, una breve vibrazione, molto simile al tocco del/della proprio/a amato/a. Ogni braccialetto funziona collegandolo in modalità Wi-Fi al proprio telefono, e se volete, potrete scaricare l’App che permette di registrare i “tocchi” che riceverete durante la giornata e riviverli attraverso il vostro braccialetto.

92849275_108270697380787_1612087124225928631_n-320x320 5 regali da relazioni a distanza: quali sono?
Regali da relazioni a distanza- The Web Coffee Fonte: Pagina Instagram Bond Touch-

Se soffrite molto la lontananza fisica del/della vostro/a ragazzo/a questo è un ottimo modo per rimediare. Certo, non sarà mai paragonabile ad una carezza o un abbraccio che potreste donarvi se vi trovaste vicini, ma è un modo molto romantico e innovativo per sentirsi sempre vicini, in qualsiasi momento della giornata.

3. Una stella

Immagino che siate rimasti senza parole anche voi a leggere ciò, ma avete letto bene cari lettori. Non avete mai pensato di regalare una stella al/alla vostro/a lui/lei? No, non è impossibile, anzi, ad oggi pare che sia tra i regali più in voga. Ebbene sì, grazie a diversi siti che mettono a disposizione questo servizio, potreste regalare alla vostra anima gemella una stella.

Il servizio disponibile garantisce la personale scelta della stella, tra quella più visibile a quella molto luminosa, dalla stella facente parte di una costellazione alla stella più luminosa tra tante. Potrete lasciare senza parole il/la vostro/a partner! E se non vi basta, potrete anche scegliere il nome da attribuirle.

couple-1375125_1920-320x213 5 regali da relazioni a distanza: quali sono?
Regali da relazioni a distanza- The Web Coffee

E per chi vive relazioni a distanza, una stella è tra i regali che più vi faranno sentire vicini, nonostante vi dividano km e km. Perché ovunque voi siate, potrete guardare il cielo e pensare che tra le tante stelle vi è anche la vostra stella che vi avvicina con il cuore.

4. Orsacchiotto con cioccolatini

Semplice, ma mai troppo scontato. E’ il regalo perfetto per le occasioni come San Valentino o un anniversario. Un grande orsacchiotto da abbracciare nelle serate dove la vostra metà vi mancherà di più, e perché no, un buon compagno durante la visione di un film strappalacrime.

Per aggiungere un tocco di dolcezza, una scatola di cioccolatini non potrà che coronare il vostro regalo e renderlo perfetto. Che sia una scatola di Baci Perugina, Ferrero Rocher o cioccolatini con vari gusti, sarà ben apprezzato e renderete il/la vostro/a partner sicuramente felice.

bear-1272796_1920-320x212 5 regali da relazioni a distanza: quali sono?
Regali da relazioni a distanza- The Web Coffee

 

 

 

 

 

 

 

5.Pacco Sorpresa

pexels-pixabay-264771-320x240 5 regali da relazioni a distanza: quali sono?
Regali da relazioni a distanza- The Web Coffee

Per i più creativi, romantici e che amano mettersi in gioco, preparare un pacco sorpresa sarà uno spasso. Ma cosa intendiamo con pacco sorpresa? Ve lo sveliamo subito.

Il regalo in questione richiede un po’ di tempo affinché riusciate a reperire tutto ciò che vi occorrerà per preparare ogni piccola sorpresina che conterrà questo pacco.

L’obiettivo sarà quello di preparare una serie di piccolini regalini da aprire in diverse occasioni in cui vi troverete lontani, e non potrete colmare la mancanza del/della vostro/a partner.

Con questo regalo potrete sbizzarrirvi e dare libero sfogo alla vostra creatività, ma vi daremo qualche spunto nel caso ne avesse bisogno.

Potreste raccogliere in un barattolino di vetro, tanti piccoli baci stampati con il vostro rossetto su carta (per il vostro lui) ,oppure, raccogliere in una boccettina di vetro delle strisce di carta con sopra il vostro profumo.

Potrete anche stampare delle foto che avete scattato insieme, e dividerle in singole buste, dove per ognuna scriverete in quale preciso momento aprirla. Per esempio: Una busta con dentro una lettera di scuse e una vostra foto con su scritto “Da aprire per quando litigheremo”, o anche una busta con dentro una poesia d’amore e una vostra foto con su scritto “Da aprire per quando ti sentirai solo” ecc.

Per ultimo, potrete comprare o creare piccoli oggetti che per voi hanno un significato nella vostra relazione. Per esempio una conchiglia per quando ti mancherà sentire il battito del mio cuore, ma anche un piccolo quadretto con la cornice decorata da voi stessi con una foto in cui siete insieme.

 

 

icon-stat 5 regali da relazioni a distanza: quali sono?
Views All Time
5784
icon-stat-today 5 regali da relazioni a distanza: quali sono?
Views Today
25