30 Ottobre 2020
serie tv più attese

Serie TV: le 5 più attese di ottobre

Serie TV di ottobre: la top 5 del mese

Le foglie cadono dagli alberi, il freddo comincia a farsi sentire e la voglia di uscire di casa viene a mancare sempre di più: è arrivato ottobre! Quale miglior periodo, dunque, per guardare una nuova serie tv di ottobre sotto le coperte e rendere migliori le giornate uggiose di autunno?!

A questo proposito, questo è anche un mese di nuove uscite per quanto riguarda le serie tv di ogni genere. Ma vediamo insieme quali sono le 5 serie tv di ottobre più attese!

Emily in Paris

suburra 3
serie-tv-le-5-attese-di-ottobre

Tra le serie tv di ottobre più attese non può mancare “Emily in Paris”, in onda su Netflix dal 2 ottobre 2020 e che, nonostante non abbia colpito notevolmente i critici francesi per la presenza di diversi clichè, resta comunque una delle serie più attese e seguite del mese.

Dal regista e creatore di “Sex and the City” Darren Star, questa è una serie web drammatica americana che parla delle avventure di Emily nella città di Parigi. In particolare, la protagonista ventenne, interpretata dalla famosa Lily Collins, riesce ad ottenere il lavoro dei suoi sogni in una compagnia di marketing francese. Nonostante non abbia esitata nemmeno per un secondo lasciando la sua casa e la sua vita a Chicago, Emily dovrà fare i conti con le difficoltà che una nuova vita, un nuovo lavoro e dei nuovi colleghi comportano.

We are who we are

we are who we are
serie-tv-le-5-attese-di-ottobre

We are who we are” è una miniserie italo-statunitense diretta e creata da Luca Guadagnino, nonché regista del celebre film “Chiamami col tuo nome”. Sulla stessa scia di quest’ultimo, infatti, questa serie tv tratta le tematiche dell’amicizia, dei primi amori e dell’adolescenza.

I due personaggi di spicco sono Fraser e Catlin che vivono entrambi all’interno di una base militare americana, situata in Italia, con le rispettive famiglie. In particolare, Fraser è un ragazzo timido ed introverso mentre Catlin è la ragazza più sicura all’interno della sua cerchia di amici

La serie tv da 8 puntate, targata HBO e Sky Atlantic, andrà in onda a partire dal 9 ottobre 2020.

Mrs. America

serie tv di ottobre
serie-tv-di-ottobre:-la-top-5

A partire dall’ 8 ottobre 2020 saranno disponibili, su TIMVision, le puntate di “Mrs. America”, che è sicuramente una delle serie tv di ottobre più attese. Questa è una serie tv che racconta la storia del movimento ERA (Equal Rights Emendament), sorto negli anni ’70 negli USA. Quest’ultimo nasce con lo scopo di approvare una proposta di emendamento che proponeva il riconoscimento di pari diritti a tutti i cittadini di ogni sesso. ERA verrà, però, contrastato da un altro movimento che si chiama STOP THE ERA e tra i suoi maggiori sostenitori troviamo la protagonista della miniserie, interpretata da Cate Blanchett.

Utopia

serie tv di ottobre
serie-tv-di-ottobre:-la-top-5

Per gli amanti del genere fantascientifico, la serie tv “Utopia” è sicuramente adatta. Prodotta da Amazon Prime Video, essa sarà disponibile da ottobre per tutti gli abbonati.

Utopia è stata prodotta da Gillian Flynn e si basa sull’omonimo format britannico. La serie tv racconta il tentativo di un gruppo di ragazzi, tutti appassionati di fumetti, che si sono conosciuti grazie alla loro passione per il fumetto Utopia, all’interno del quale sono nascosti dei messaggi nascosti che indicano una minaccia per l’umanità. A questo proposito, i giovani decidono di intraprendere la loro missione per salvare il mondo.

Suburra 3

serie tv di ottobre
serie-tv-di-ottobre:-la-top-5

Tra le serie tv di ottobre più attese non troviamo soltanto delle nuove uscite. A questo proposito, è impossibile non citare l’attesissima terza (ed ultima) stagione di “Suburra”.

Per chi non avesse visto le stagioni precedenti, Suburra è stata la prima serie tv italiana ad essere distribuita da Netflix. Questa, racconta le vicende di politici, criminali e persone comuni, coinvolti negli affari malavitosi della città di Roma. In particolare, Samurai, il protagonista interpretato da Alessandro Borghi, è un criminale ossessionato da un obbiettivo: vuole trasformare il lungomare di Ostia in una nuova Las Vegas e crede di poterlo fare facilmente perché, avendo un passato come membro della banda della Magliana, conosce importanti esponenti politici che potrebbero aiutarlo.

E per voi qual è la serie tv di ottobre che non vedete l’ora di vedere?

Views All Time
Views All Time
147
Views Today
Views Today
4