Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese si fanno lo stesso tatuaggio: that’s love!

Tania Carnasciali

Ormai Belén Rodriguez si è lasciata Stefano De Martino alle spalle: il loro matrimonio è definitivamente finito, tanto che lei ha già archiviato una storia estiva con Gianmaria Antinolfi, frequentato giusto il tempo di una vacanza in yatch a Capri, e ha iniziato una nuova relazione con Antonino Spinalbese, hairstylist in voga fra le star.

I due avrebbero passato qualche settimana insieme ad Ibiza, per poi tornare a Milano e frequentare i locali più alla moda della città. Tutto per passare inosservati, ovviamente.

L’abilità nel depistare é fondamentale

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, sono stati beccati dall’immancabile paparazzo di “Chi” (che ormai avrà il posto fisso sotto casa di Belén) in un noto locale milanese, ma nessun gesto hot poiché era una cena fra amici a cui era presente anche il figlio Santiago.

Da grande genio del trasformismo, Antonino Spinalbese, é salito in macchina coprendosi con una giacca per non farsi notare (mossa astuta che non ha insospettito nessuno), per poi farsi seguire, sempre con il volto nascosto, fino alla casa milanese della showgirl argentina. Complimenti per la trovata a cui nessuno aveva mai pensato.

Il tatuaggio identico: segno di amore?

Belén Rodriguez

Se una volta ci si scambiavano lettere, gioielli, capi di abbigliamento, oggi il tatoo assume un significato romantico. Almeno in teoria.

Belen e Antonio si sono fatti tatuare la parola “Chupito”, lei sull’anulare sinistro dove fino a poche settimane fa stava la fede, lui sul braccio destro. Simbologia sconosciuta.

Sarà amore, pubblicità, o un caso? Staremo a vedere, se la storia passa il gelido inverno ci sono buone probabilità che sia seria.

La somiglianza con Iannone

E qui viene il bello, perché il nuovo amore di Belen somiglia fortemente ad un suo storico ex, ossia Andrea Iannone ormai passato alla storia.

Noi abbiamo guardato le foto e non notiamo somiglianze così spiccate, ma se il guru del gossip dice che somiglia a Iannone, ci adeguiamo alla sua visione della cosa.

Somiglianze a parte, è da circa un mese che il bell’Antonio fa parte della vita di Belén Rodriguez e i due girano per locali con un gruppo di amici e il piccolo Santiago. Addirittura si parla di occhiate di fuoco tra Belén e l’ex Antinolfi, capitato per caso nello stesso locale (dove vanno tutti i vip in cerca di paparazzi, ma ovviamente lui passava di lì per un gioco del destino) : pare che l’uomo abbia lanciato occhiatacce alla showgirl, che non solo le ha ricambiare, ma poi si è girata ed è andata via. Da brividi.

La discrezione di Belén Rodriguez

Sappiano che Belén Rodriguez è una donna timida e riservata, che nasconde meticolosamente la propria vita sociale, infatti si è venuti a sapere della storia con Antonino da Instagram.

La showgirl infatti, da qualche settimana, sta taggando il giovane hairstylist nelle sue stories, nelle sue foto e i due sono inseparabili.

Quindi o i due sono davvero innamorati, oppure, teoria molto azzardata, lui potrebbe essere una copertura per nascondere il vero interesse della donna. Ma chi potrebbe essere? Sicuro qualcuno del gruppo di amici con cui esce, che sono sempre gli stessi da un po’, ad esempio Mattia Ferrari che spesso viene taggato nelle foto della showgirl. Sarà solo amicizia?

View this post on Instagram

Lᴀs ʟᴏᴄᴀs @mattiaferrari

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

I soliti bene informati (che non sappiamo bene chi siano ma pare abbiano occhi e orecchie ovunque) sostengono che Antonino, stia già vivendo a casa di Belen. A suffragio di questa ipotesi, alcuni fan hanno scovato indizi di una possibile convivenza passando al setaccio i profili Instagram dei due.

Che succederà? Non ci resta che aspettare le news del paparazzo di “Chi” e delle stories di Belén Rodríguez per sapere se questa storia continuerà o meno.

 

Views All Time
Views All Time
107
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Manuelita Sáenz, la libertadora di Simon Bolivar

Facebook Twitter LinkedIn Manuelita Sáenz nasce in una situazione svantaggiata: figlia di una relazione illegittima del padre, non conoscerà mai l’affetto e il calore di una famiglia. Siamo nel 1800 in Perú, e i figli illegittimi vengono cresciuto lontano da casa, nello specifico in convento lontano dalla società fino a […]
Manuelita Sáenz

Subscribe US Now