Site icon The Web Coffee

Ed Sheeran è diventato papà: è nata Lyra Antarctica

Ed Sheeran, il musicista britannico che, con le sue canzoni, ha fatto da cupido e colonna sonora a tante storie d’amore, è diventato papà. E’ nata la piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran.

L’annuncio è arrivato tramite social qualche ora fa. Ed Sheeran pubblica un post sul suo profilo instagram scrivendo:

“Ello! Un breve messaggio da parte mia perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi – scrive il musicista –  La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che la bambina stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo. Ci auguriamo che  possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore e ci vediamo quando sarà il momento di tornare, Ed x”

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono sposati dal 2019, matrimonio che è avvenuto in gran segreto, la coppia infatti ha mantenuto privata la loro vita insieme condividendo poco in rete. Infatti, l’annuncio della nascita della loro bambina, arriva a distanza di tempo, dopo che il cantante si era preso una pausa dal mondo esterno per dedicarsi alla sua nuova famiglia nascente.

I due si conoscono da sempre. Erano vicini di casa, ma le loro strade si sono divise per un pezzo: Ed Sheeran ha inseguito l’amore per la musica e Cherry la passione per l’hockey, uno a Londra, l’altra a NewYork. Ma galeotta fu la festa di Taylor Swift, migliore amica di Ed Sheeran, che nel 2015 li ha fatti rincontrare. A proposito di ciò il cantante aveva dichiarato “Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia. Spero presto di vedere dei piccoli bambini paffutelli correre per casa”. Adesso il suo sogno si è avverato. Con la piccola Lyra.

Non sappiamo ancora come sia nata l’idea di questo nome, cosa o chi abbia ispirato i neo-genitori. Su twitter già impazzano i pareri dei fan, alcuni dei quali non gradiscono la scelta del nome, affermando che è stata chiamata come un sottomarino. La maggior parte dei commenti però, strizza l’occhio al cantante, dichiarandosi felice per lui.

Sicuramente  ciò di cui siamo consapevoli, è l’amore profondo che entrambi nutrono e nutriranno per la loro bambina, conoscendo soprattutto la dolcezza del padre, che è famoso per le sue melodie sdolcinate, che hanno fatto sognare tante ragazze. Come dimenticare la dedica all’allora fidanzata Cherry, con la canzone Perfect?

Un po’ di amaro in bocca lo lascia però la sua notizia di prendersi una pausa dalla musica. Lo aveva già annunciato ma lo ha ribadito in quest’ultimo post. Fino al 2017, Ed Sheeran era stato impegnato in tour con il suo ultimo album  “÷” mentre lo scorso anno aveva realizzato “No. 6 collaborations project” che lo ha visto duettare con grandi artisti del panorama musicale. Nei cinque anni precedenti, il successo era arrivato improvviso, portandolo in vetta alle classifiche e facendogli conquistare importanti premi. Da I See Fire  (canzone de Lo Hobbit- la desolazione di Smaug) a All of the Stars (colonna sonora de Colpa delle stelle) sino a Photograph e Shape of you.

Oltre al suo talento musicale che lo ha reso uno degli artisti più ascoltati dell’ultimo decennio, Ed Sheeran è anche uno scrittore e compositore molto apprezzato tanto da essere considerato dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti. Da qualche giorno è anche papà e già possiamo immaginarlo mentre suona la chitarra componendo un nuovo brano da dedicare alla propria bambina! Tanti auguri Ed!

Exit mobile version