Novità Netflix Agosto: poche novità e tanta noia

Martina Sarra

Netflix non si ferma neanche d’estate e, anche con le temperature alte, ci riesce a dare sollievo con nuovi contenuti. Vediamo quali sono le novità di Netflix di questo agosto 2020.

novità netflix agosto
Fonte foto: Change.org

 

Quando le temperature si alzano, ci sono solo due cose da fare: stare in acqua tutto il giorno o mettersi sul divano, con l’aria condizionata al massimo, a guardare Netflix.
Anche questo mese Netflix ha inserito nuovi contenuti, fra serie tv, film e documentari.

 

Oggi, primo agosto, sono stati inseriti i seguenti contenuti:

-Quinta stagione Gotham: ultima stagione per la serie dedicata ai villain dell’eroe DC: Batman. In questa ultima stagione, vediamo Gotham City in mano alla Legione degli Orribili.

-Basic Instinct: il thriller del 1992, con la fenomenale Sharon Stone, arriva su Netflix. Un film da non perdere e non solo per l’iconica scena dell’accavallamento delle gambe della Stone.

Duplicity: spy story diretta da Tony Gilroy, con Julia Roberts e Clive Owen.

-Il ritmo del successo: film del 2000 incentrato sulla danza, che vede 12 ballerini tentare di entrare nell’American Ballet Academy a New York. Il film rappresenta anche l’esordio di Zoe Saldana.

-Il rompiscatole: classico della comicità anni Novanta, diretto da Ben Stiller e che vede come protagonista Jim Carrey.

-La febbre del sabato sera: tra i musical classici che hanno fatto la storia del cinema c’è sicuramente questo film del 1977, diretto da John Badham e con protagonista John Travolta.

-Last Vegas: commedia del 2013 che vede quattro sessantenni fare un addio al celibato per uno di loro, cercando di rivivere i vecchi fasti della giovinezza. Nel cast vediamo Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline.

-Scrivimi una canzone: commedia romantica del 2007, che vede l’incontro tra un’ex star del pop che non riesce a scrivere una nuova canzone e una ragazza col talento per le parole.

-Cambia la tua vita con un click: film ormai diventato commedia cult con Adam Sandler che trova un telecomando speciale che gli cambierà la vita.

-Spongebob -Fuori dall’acqua: film animato del 2015 con la nostra spugna di mare preferita.

 

Vediamo quali sono le altre novità di Netflix in questo torrido agosto.

 

La Mummia (4 agosto)

No, non stiamo parlando del film diventato cult degli anni Duemila con Brendan Fraser, bensì del remake del 2017 con Tom Cruise.

La Universal aveva in mente di iniziare un nuovo ciclo dedicato ai mostri classici, come l’uomo invisibile o la mummia, appunto. Questo film vira più sull’action che sull’horror ed è fin troppo simile agli ultimi film di Tom Cruise, ma è decisamente puro intrattenimento.

novità netflix agosto
Fonte foto: BadTaste

 

Il 5 agosto arrivano due contenuti veramente molto attesi:

-Unbreakable Kimmy Schmidt – Kimmy VS Il Reverendo: arriva finalmente l’episodio interattivo di questa, che pone fine alla storia di Kimmy Schmidt. Nel cast di questa puntata, c’è anche Daniel Radcliffe.

-Anelka: genio e sregolatezza: docu-serie originale Netflix dedicata ad uno dei calciatori più discussi della storia: Nicolas Anelka.

 

Terza stagione The Rain (6 agosto)

Termina con questa stagione la serie danese che racconta di una pioggia che stermina l’umanità a causa di un virus. In queste battute finali vedremo continuare la battaglia tra Rasmus e Simone.

 

Anche il 7 agosto arriveranno diversi nuovi contenuti:

-Work it: film originale Netflix incentrato sulla danza, che vede come protagonista Sabrina Carpenter.

-I Maghi: i Racconti di Arcadia: miniserie animata dedicata al ciclo di Artù, con protagonista l’apprendista di Merlino.

 

Se Dio vuole (8 agosto)

Film italiano del 2015, diretto da Edoardo Falcone, con protagonisti Marco Giallini e Alessandro Gassmann.
Un cardiochirurgo ateo è sconvolto dalla notizia che suo figlio lasci gli studi di medicina, per farsi prete. Per questo dichiarerà guerra al mentore del figlio.

novità netflix agosto
Fonte foto: Rimini Today

 

L’11 agosto arriveranno:

-Hotel Transylvania: film di animazione del 2012 con protagonista la famiglia del vampiro più famoso del mondo: Dracula.

-The Legend of Tarzan: film del 2013, diretto da David Yates, nel quale Tarzan è interpretato da Alexander Skarsgard.

 

Il 14 agosto arriveranno diversi contenuti interessanti:

-Project Power: film original Netflix con Jamie Foxx e Joseph Gordon-Lewitt. In questo film vediamo come l’invenzione di una pillola sia in grado di regalare superpoteri diversi a seconda di chi la prende.

-Quarta stagione 3%: torna la serie distopica brasiliana con l’ultima stagione, che chiuderà l’intera storia.

-Teenage Bounty Hunters: film original Netflix che vede come protagoniste due liceali che alternano la loro vita da normali studentesse a quella da cacciatrici di taglie.

 

Venom (18 agosto)

Eddie Brock è un giornalista che è sulle tracce della Life Foundation per quanto riguarda alcune sperimentazioni fatte. Mentre sta lavorando sul caso, l’uomo viene contaminato da una forma di vita aliena, Venom.

Venom, come tutti sappiamo, è una delle principali nemesi di Spider-Man ed in questo film è interpretato da Tom Hardy.

novità netflix agosto
Fonte foto: Birdmen Magazine

 

Prima parte quinta stagione Lucifer (21 agosto)

Gli spettatori ancora non sanno cosa si troveranno ad affrontare in questa prima parte della quinta stagione dedicata al diavolo, Lucifer. La quarta stagione termina col grande sacrificio di Lucifer che lascia Los Angeles per tornare negli inferi, per fare in modo che i demoni non tornino più sulla Terra. Ma ora cosa succederà?

Ci tocca aspettare il 21 agosto.

 

Il 25 agosto arrivano due contenuti interessanti:

-Lo chiamavano Jeeg Robot: film del 2015, diretto da Gabriele Mainetti, con protagonisti Claudio Santamaria e Luca Marinelli. Sicuramente uno dei film italiani più apprezzati degli ultimi anni.

-Seconda stagione The Trinkets: arriva la seconda stagione di questa serie tutta al femminile, che vede come protagoniste tre ragazze con lo stesso vizio: il taccheggio.

 

Prima e seconda stagione Cobra Kai (28 agosto)

La serie si svolge 34 anni dopo il primo film, ovvero Karate Kid e segue la vita del villain della pellicola: Johnny Lawrence. L’uomo è diventato un fallito di mezza età, senza alcun scopo nella vita.
Nel cast, ovviamente, vediamo Ralph Macchio e William Zabka.

novità netflix agosto
Fonte foto: Lega Nerd

 

Searching (31 agosto)

Thriller avvincente con protagonista un uomo alla disperata ricerca di sua figlia, scomparsa ormai da ore.

La trama potrebbe sembrare vista e rivista, ma è la scelta registica ad impressionare gli spettatori: il film, infatti, viene raccontato tutto dal “punto di vista” dei computer e degli smartphone utilizzati dai protagonisti per comunicare fra loro.

Un esperimento curioso che non vediamo l’ora di vedere.

 

Come abbiamo visto, questo mese di agosto non ci riserva un granché, escluse alcune serie interessanti e alcuni film di catalogo.

Ma nonostante tutto, nessuno riuscirà a fermare il binge-watching.

Views All Time
Views All Time
187
Views Today
Views Today
3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Salviamo l'ambiente: Top 9 delle Star che si dedicano alla causa

Facebook Twitter LinkedIn Noi siamo il nostro pianeta, ma questo non è chiaro a tutti. C’è chi dimostra interesse e partecipazione a tutte le lotte per l’ambiente e chi invece ignora. Fortunatamente, anche tra i vip c’è ancora speranza, per contenere i danni e per cercare di migliorare il mondo. […]
Ambiente

Subscribe US Now