30 Novembre 2020
Hi-tech

I 5 migliori prodotti hi-tech da portare in spiaggia

Quali sono i migliori prodotti hi-tech da spiaggia?

Siamo in piena estate e, nonostante l’emergenza coronavirus che ha flagellato il mondo negli ultimi mesi, in pochi resistono al richiamo del mare e della spiaggia, ovviamente seguendo le norme di sicurezza. E per gli smanettoni che non vogliono rinunciare alla tecnologia nemmeno per un giorno, non possono mancare gli accessori hi-tech da portare al mare. Per questo motivo, la redazione di The Web Coffee ha selezionato per voi i cinque migliori prodotti hi-tech per la spiaggia, per rendere le vostre vacanze più “smart“. Curiosi di sapere quali sono? Allora proseguite con la lettura!

Un telo mare… musicale

Il telo mare non può mancare quando si va in spiaggia. Che vogliate sdraiarvi direttamente sulla sabbia, o su una sdraio, o ancora su un lettino, il telo mare è essenziale. E così, la ditta Hi-Fun ha voluto unire l’utile al dilettevole progettando hi-Sun, il telo mare con casse in dotazione alle quali potete collegare il vostro smartphone per ascoltare musica mentre prendete la tintarella. La borsa, dentro cui è piegato il telo mare, si può gonfiare per essere trasformato in un comodo cuscino. Fantastico, no?

 

Fotocamera subacquea

Per gli amanti della fotografia è un must have da avere in spiaggia, per realizzare foto e video per avere ricordi indelebili della vacanza. In particolar modo potrete realizzare scatti mozzafiato sott’acqua, guadagnando eventualmente anche nuovi like e follower su Instagram. In commercio ci sono numerosi modelli, per soddisfare ogni esigenza. Dalle classiche Nikon alle Fujifilm, fino ad arrivare alle Olympus, tra le migliori sul mercato, ce n’è per tutti.

Custodia impermeabile per smartphone

Lo smartphone in vacanza è diventato ormai irrinunciabile. Tra chi posta sui social ogni momento della propria vacanza, e chi si limita a scorrere le bacheche alla ricerca di nuove notizie e novità, in un modo o nell’altro lo smartphone è sempre tra le nostre mani. Come fare, quindi, se lo si vuole portare in spiaggia ma senza riempirlo di sabbia o bagnarlo?

La risposta è semplice: usare una pratica custodia impermeabile. Esistono, naturalmente, diverse tipologie e fasce di prezzo. Alcune custodie si limitano a fare il loro dovere, e quindi a proteggere da granelli di sabbia e schizzi d’acqua, altre si spingono oltre, permettendo addirittura di portare il proprio smartphone sott’acqua per scattare foto (molto utile nel caso non disponiate di una fotocamera subacquea).

Speaker portatile hi-tech

Hi-techEd ecco un gadget hi-tech perfetto per gli amanti della musica. Gli speaker portatili sono delle casse amplificatrici del suono, impermeabili e collegabili al proprio dispositivo in modalità wireless, ovvero senza fili, sfruttando il bluetooth di cui dispone ogni smartphone. Si possono reperire facilmente sia nei negozi fisici che online (ad esempio su Amazon), con una vasta varietà di fantasie tra cui scegliere. E vi diremo di più: lo potete usare anche a casa, soprattutto per ascoltare musica mentre vi godete una bella doccia, oppure per parlare al telefono in vivavoce. Come si suol dire, poca spesa, tanta resa.

eBook reader

Concludiamo la nostra rassegna dei migliori prodotti hi-tech da spiaggia con una chicca per gli amanti della lettura, ossia gli eBook reader. In molti, specie i fedelissimi al cartaceo, ancora storcono il naso, ma è innegabile la comodità e la praticità di un eBook reader per leggere fuori di casa, magari su un mezzo pubblico o, appunto, su una bella spiaggia assolata. I più conosciuti e amati sono il Kindle di Amazon e il Kobo, rivenduto ufficialmente da Mondadori. Tra i vari modelli disponibili, in ogni caso, troverete sicuramente quello che fa al caso vostro.

Quali sono i vostri must have hi-tech per la spiaggia? Usate alcuni di quelli in elenco? O ne avete altri da consigliare? Fatecelo sapere in un commento!

Views All Time
Views All Time
431
Views Today
Views Today
1