Demi Lovato e il fidanzato Max Ehrich si sposano, l’annuncio su Instagram

Martina Zennaro

Demi Lovato, all’anagrafe Demetria Devonne Lovato, è stata parte dell’infanzia di molti di noi. La ricordiamo ancora ragazzina nei panni della timida Mitchie Torres nel film Disney Camp Rock, che l’ha fatta salire alla ribalta, insieme alla serie Sonny tra le stelle, trasmessa su Disney Channel nello stesso periodo. E dopo il debutto come attrice, ha sfondato anche come cantante, già dal primo album Don’t forget.

La stella Disney, che ha milioni di affezionati fan in tutto il mondo, dopo aver affrontato un periodo durissimo e la riabilitazione in seguito a un’overdose quasi fatale nell’estate 2018, ora è tornata a splendere. E in queste ultime, calde giornate ci ha allietato con una bella notizia: il fidanzamento ufficiale con il compagno Max Ehrich.

Demi Lovato e Max Ehrich

La pop star, mentre stava riprendendo in mano la sua carriera, pubblicando album e canzoni, aveva iniziato a frequentare Max Ehrich, 29 anni, collega attore, ballerino e cantante, poco prima della quarantena causata dall’emergenza coronavirus. Ed è stata proprio questo duro periodo a unirli ancora di più: hanno affrontato i mesi di isolamento forzato preventivo insieme, cosa che ha permesso loro di mettere in gioco il proprio rapporto, e capire se c’erano le basi per una relazione lunga e duratura.

 

Demi Lovato
Fonte: People.com

 

L’annuncio su Instagram

Demi Lovato il 23 luglio ha annunciato su Instagram che si sposa con il suo fidanzato, in un post in cui dedica parole cariche di tenerezza a Max, contornato da un set di foto che li ritrae insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When I was a little girl, my birth dad always called me his “little partner” – something that might’ve sounded strange without his southern cowboy like accent. To me it made perfect sense. And today that word makes perfect sense again but today I’m officially going to be someone else’s partner. @maxehrich – I knew I loved you the moment I met you. It was something I can’t describe to anyone who hasn’t experienced it firsthand but luckily you did too..

I’ve never felt so unconditionally loved by someone in my life (other than my parents) flaws and all. You never pressure me to be anything other than myself. And you make me want to be the best version of myself. I’m honored to accept your hand in marriage. I love you more than a caption could express but I’m ecstatic to start a family and life with you. I love you forever my baby. My partner. Here’s to our future!!!! 😩😭❤️🥰😍 Ps. THANK YOU @angelokritikos FOR HIDING BEHIND ROCKS AND CAPTURING THE ENTIRE THING!!! I love you boo!!!

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

Quando ero una ragazzina, il mio padre biologico mi chiamava sempre la sua “piccola compagna”, qualcosa che poteva suonare strano senza il suo accento del sud, simile a quello di un cowboy. Per me era perfettamente sensato. E oggi questa parola ha di nuovo perfettamente senso. ma oggi sarò la compagna di qualcun altro, inizia Demi. Ho saputo di amarti dal momento in cui ti ho incontrato – prosegue – ed è stato qualcosa che non posso descrivere a qualcuno che non l’ha sperimentato in prima persona, ma fortunatamente tu sì. Non mi sono mai sentita così amata in tuta la mia vita, e mi fai desiderare di essere la versione migliore di me stessa.

Da queste poche righe dell’attrice si denota quanto è innamorata e felice. Il post su Instagram, che ritrae il fidanzamento avvenuto in spiaggia, è diventato virale in pochissime ore, superando i 7 milioni di likes e le migliaia di commenti dai toni entusiasti. Non ci resta che fare le nostre congratulazioni alla coppia, e attendere nuovi gossip riguardo il matrimonio!

Views All Time
Views All Time
151
Views Today
Views Today
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Prossimamente sulla Rai: I programmi del 2020-2021

Facebook Twitter LinkedIn Sembra ieri che l’estate è cominciata, le scuole sono state chiuse e gli esami conclusi. Eppure sono passati quasi due mesi, agosto sta per arrivare e con lui anche la nuova programmazione autunno-inverno della rai, tra nuovi e vecchi show, fiction e serie da scoprire o di […]
Rai

Subscribe US Now