Top 10: I Film più visti su Netflix, le novità del catalogo da non perdere

Elena Ciccarone

Netflix è diventato il portale per eccellenza, per chiunque voglia dedicarsi, in qualsiasi momento, alla visione di un film, alla ricerca di una nuova serie o al rewatch di quelle rimaste impresse in memoria.

Infondo tutti non aspettiamo altro la sera, se non di piazzarci sul divano, davanti alla tv, tra pop corn, pizza o sushi, in compagnia del catalogo di Netflix.

Ma quali sono i film, al momento, più visti sulla piattaforma?

The Web Coffee li ha selezionati apposta per voi.

 

  1. Extraction – Tayler Rake

Con una buona dose di azione e combattimento questo thriller è al primo posto nella classifica dei film originali. La pellicola diretta da Sam Hargrave, racconta di Tyler Rake, (Chris Hemsworth) un mercenario australiano che lavora per il mercato nero. Lui e la sua squadra vengono contattati per un nuovo ingaggio: Ovi, il figlio di un narcotrafficante indiano, è stato rapito da un rivale del padre e portato in Bangladesh. Tyler dovrà salvarlo infiltrandosi nel mondo dei trafficanti di armi e di droga, affrontando una missione che si rivelerà una lotta per la sopravvivenza.

Film
Fonte: Netflix
  1. Bird Box

Al secondo posto, tra i film più visti, troviamo Bird Box con Sandra Bullock e diretto da Susanne Bier. Un thriller post-apocalittico, dove i sopravvissuti di un pianeta distrutto devono evitare di incrociare un’entità, un’inquietante presenza invisibile, che assume la forma delle loro peggiori paure e li uccide.

  1. Spenser Confidential

Il terzo posto è aggiudicato a Spenser Confidential, una commedia d’azione ma al contempo divertente, ispirata alla serie di romanzi scritti da Robert B. Parker; che racconta la storia dell’ex poliziotto Spenser (Mark Wahlberg), che esce di prigione dopo essere stato incastrato per avere indagato su un traffico di droga che coinvolge criminali, agenti di polizia venduti e politici corrotti. Dopo l’omicidio di due ex colleghi, Spenser deciderà di portare a galla tutto il marcio che lo circonda trovando un improbabile alleato nell’aspirante pugile Hawk (Winston Duke).

Film
Fonte: Netflix
  1. 6 Underground

Al quarto posto troviamo 6 Underground, di Michael Bay. Con protagonista Ryan Reynolds, la storia presenta un gruppo di sei tra i maggiori criminali più abili al mondo, con un solo obbiettivo: combattere il male nel mondo. Nella squadra tutti si chiamano per numero e la loro missione a Firenze contro trafficanti d’armi mafiosi non va assolutamente come previsto. Dovranno così cercare un rimpiazzo per la squadra, un ex soldato americano, cruciale per quello che è il loro nuovo obiettivo: far crollare un regime dittatoriale mediorientale.

 

  1. Murder Mystery

Al quinto posto, figura il film Murder Mystery, una commedia con un tocco di giallo, con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler, una coppia di sposi che partono per una vacanza romantica in Europa, dove cercano di risolvere un crimine sconcertante a bordo dello yacht di un miliardario. Questo viaggio, va però ad intrecciarsi con un misterioso caso di omicidi che li coinvolge in prima persona.

Film
Fonte: Netflix

 

  1. The Irishman

Arriviamo al sesto posto, dove troviamo l’acclamato The Irishman. Un drama storico diretto da Martin Scorsese che riunisce un cast di nomi noti del panorama Hollywoodiano come Robert De Niro, Joe Pesci, Al Pacino e tanti altri. Il film ripercorre la vita di Frank Sheeran detto l’Irlandese, che dalla casa di riposo in cui è ricoverato, ripensa a tutto il suo vissuto e in particolare alla sua carriera di sicario per conto della famiglia Bufalino.

  1. Triple Frontier

Il settimo posto va al film Triple Frontier. Un thriller, ricco di azione e avventura, con Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal, che interpretano cinque ex membri delle forze speciali, che derubano un narcotrafficante, scatenando una serie di conseguenze inattese.

Film
Fonte: Netflix
  1. La Missy Sbagliata

Una novità piuttosto recente di Netflix è quella piazzata all’ottavo posto: La Missy sbagliata. Tim Morris, incontra la ragazza dei suoi sogni e la loro relazione si evolve rapidamente tramite messaggi SMS, tanto che decide di invitarla a un evento aziendale in un resort tropicale. Si accorgerà troppo tardi, quando la ragazza di un vecchio appuntamento da incubo si presenterà all’aeroporto pronta per il fine settimana, di aver contattato la Missy sbagliata. Una commedia divertente e pronta a emozionarci, ricordandoci che le apparenze non sempre sono vere e che non bisogna giudicare qualcuno dal suo aspetto esteriore.

 

  1. Il Buco

Arriviamo al nono posto e troviamo Il buco. Un horror spagnolo, ambientato in una torre da dove i protagonisti non possono uscire e dove vivono una convivenza forzata che lede il loro istinto di sopravvivenza.

Al centro dell’edificio è posto un buco dove si muove una piattaforma su cui è posto del cibo. Ogni giorno e per una sola volta, questa piattaforma si sposta: dal piano zero dove si trova la cucina, partendo dal primo livello e scendendo gradualmente, per distribuire cibo a tutti.

Riusciranno ad alimentarsi anche quelli che sono all’ultimo livello, o le persone prima di loro avranno mangiato più di quanto serve per sopravvivere?

  1. The Perfect Date

Ed eccoci all’ultimo posto con The Perfect Date. Un teen drama romantico, come i tanti con protagonista Noah Centineo, che in questo film veste i panni di Brooks Rattigan, un liceale all’ultimo anno desideroso di entrare a Yale.

Finanziare i propri sogni universitari diventa cospicuo e così il liceale lancia una app “l’amico in affitto”, insieme al suo amico e programmatore Murph, con cui offre servizi come finto fidanzato ideale per ogni ragazza. Ma i suoi piani funzioneranno anche quando i sentimenti veri entreranno in gioco o le cose si complicheranno inevitabilmente?

Film
Fonte: Netflix

Fonte: GogoMagazine.it

Views All Time
Views All Time
67
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Antonio Ligabue, Artista senza sorriso

Facebook Twitter LinkedIn Antonio Ligabue è considerato un genio sregolata, un folle, un visionario ma per comprendere la sua arte è necessario tenere presente che nasce dall’impossibilità di comunicare, e di amare: la mancanza di amore e gesti di affetto caratterizzerà la sua vita, il suo percorso e il suo […]

Subscribe US Now