Postazione make up: Arriva il cambio di stagione per i vostri rossetti!

Sara

Buongiorno ragazze, sicuramente con il caldo che è arrivato negli ultimi giorni avrete già fatto il cambio di stagione ma avete mai pensato che anche la vostra postazione make up ha bisogno di un cambiamento in vista dei mesi più caldi?

Negli articoli precedenti abbiamo visto come creare una vera e propria postazione make up, quali organizer acquistare e quali decorazioni rendono molto più carino il vostro angolo per truccarvi.
Oggi però, vogliamo parlarvi e soprattutto farvi notare quanto sia importante fare il cambio di stagione anche alla vostra collezione di rossetti e di palette per dare spazio a colori più estivi.

Sicuramente voi make up addicted sarete piene di cassetti con pile e pile di palette occhi ma soprattutto di organizer pieni di rossetti, di rossetti liquidi, tinte labbra, gloss e tanto altro.
Bene ora che avete aperto i cassetti, dovrete avere il coraggio di svuotarli tutti completamente liberando nuovamente tutti gli spazi che contento per l’appunto le palette e i rossetti. Ora che avete preso coraggio non vi resta che seguire passo passo il nostro articolo per ottenere un cambio di stagione della vostra postazione make up!

Perché fare il cambio di stagione alla postazione make up?

Durante l’arco dell’anno tendiamo a utilizzare colorazioni che vadano bene con il nostro abbigliamento e con il nostro umore che sicuramente è più cupo e scuro rispetto a quello estivo.

Nei mesi autunno/inverno infatti, noi di The Web Coffee tendiamo ad utilizzare rossetti cremosi e rossetti liquidi di colori scuri e perfetti per i mesi freddi come ad esempio:

  • Rosso mattone.
  • Rosso scuro.
  • Nero ( per chi piace ).
  • Rosso Arancio.
  • Viola scuro.
  • Viola con una base marrone.
  • Nude freddo.
  • Tanti altri…

Postazione make up

Questi colori sopra elencati però, durante la primavera e l’estate potrebbero lasciar spazio a dei colori più estivi, più caldi, lucenti, brillanti ma soprattutto adatti alle giornate di sole.

Cambiare la nostra collezione make up, alternando le varie colorazioni mettendo nel nostro “cambio di stagione” i colori che utilizziamo per l’altra metà dell’anno, vi aiuterà anche ad utilizzarli man mano tutti, senza sprecarne nessuno.
Inoltre vi darà la possibilità di non stancarvi dopo aver utilizzato per diversi mesi sempre le stesse colorazioni.

Come fare il cambio di stagione dei vostri rossetti

Una volta metti tutti i rossetti della vostra collezione make up sul vostro letto, dovrete dividerli da: quelli che volete usare in questi mesi estivi e quelli che volete mettere “da parte”.

Svuotate tutti i vostri organizer dei rossetti e dei prodotti labbra e metteteli in fila sulla vostra postazione o sulla vostra scrivania.
Man mano che farete la vostra scelta, inserite il rossetto scelto direttamente all’interno del contenitore così da regolarvi quanti ne state scegliendo man mano che li sistemate.

Durante l’estate infatti, noi vi consigliamo di iniziare ad osare sbizzarrendovi nella scelta dei colori che più vi piacciono anche se sono particolari!

Postazione make up

Amate il rosa acceso ma non vi sentite pronte a indossarlo in inverno? Bene, iniziate direttamente da ora!
Con questa bellissima giornata di sole truccatevi e osate con qualsiasi colore acceso voi vogliate.

Una volta scelti e riempiti i vostri organizer con i nuovi rossetti perfetti per la vostra estate, non dovrete fare altro che mettere dentro una scatola o semplicemente in fondo al cassetto gli altri. Promettetevi infatti, di utilizzare tutti quelli che avete selezionati prima di puntare alle colorazioni già usate.

Questo cambio di stagione di rossetti nella vostra postazione make up potete adottarlo anche per le vostre palette occhi. 

Nello stesso modo mettete le vostre palette sul letto e scegliete quelle dai colori sgargianti e sbizzarritevi con make up dai colori che più vi piacciono mettendo da parte i classici marroni e grigi!

 

Views All Time
Views All Time
76
Views Today
Views Today
2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Frida Kahlo, ritratto della pittrice rivoluzionaria

Facebook Twitter LinkedIn Frida Khalo: ritratto della pittrice rivoluzionaria Magdalena Carmen Frida Kahlo y Calderón, conosciuta meglio come Frida Kahlo nasce il 6 luglio 1907 a Coyoacán, Mexico City, è considerata uno dei personaggi femminili più trasgressivi e affascinanti del panorama artistico mondiale, e se si pensa che vestiva sempre […]
Frida Kahlo

Subscribe US Now