Postazione Make up 2020: Accessori per decorarla al meglio

Sara

Decorare al meglio la nostra postazione make up è sicuramente un momento della giornata che ci allontana dai brutti pensieri. Molto spesso la nostra camera o il nostro angolo beauty, può aiutarsi a scacciare via lo stress e l’ansia della giornata.

La maggior parte delle amanti del make up o dei prodotti cosmetici infatti, trovano un vero e proprio sollievo sia fisico ma soprattutto mentale nel dedicare un po’ di tempo a se stesse attraverso il trucco o una semplice skincare. Prendersi un po’ di tempo per se stessi in questo periodo così difficile per tutte e cose stressante, deve essere un momento da ritagliarsi almeno una volta a settimana ( preferibilmente la classica domenica ) o se possibile qualche minuto tutti i giorni.

Prenderci cura del nostro viso con una classica skincare mattutina e serale, può aiutare a iniziare bene la giornata o al concluderla con meno stress e più relax. Avere una postazione make up sistemata e perfetto, può regalare un senso di pacatezza  indescrivibile.

Proprio per questo infatti, acquistare delle decorazioni per la scrivania e per la postazione make up è di una grande importanza per il nostro gusto personale e per rendere il nostro piccolo angolo quasi perfetto. Ma dove e cosa acquistare per rendere elegante e bella una postazione make up senza spendere tanto?

Postazione Make up: Decorazioni e piante

Le decorazioni che possiamo inserire all’interno della nostra camera ma soprattutto all’interno e vicino la nostra postazione make up sono sicuramente le piante. Che siano piccole e all’interno di vasi o che siano grandi da posizionare accanto al nostro cassetto delle palette.

postazione make up

In base allo spazio che abbiamo all’interno della nostra camera, possiamo sbizzarrirci con gli accessori e con le decorazioni che più ci piacciono.
Se siete delle tipe “zero pollice verde” puntate su delle decorazioni per la scrivania come piante grasse ( che hanno bisogno di poche attenzioni ) oppure optate per delle piante finte. Se proprio una pianta, non è quello che fa per voi, potete creare un vero e proprio vaso di fiori utilizzando quelli finti che potete trovare nei negozi di casalinghi oppure da Ikea.

Una soluzione potrebbe essere un bel set di piccoli vasini da suddividere sia sopra che intorno alla postazione, magari con vasi bianchi e quindi neutri oppure a vostro piacimento. Se le piccole piantine non sono di vostro gradimento, potete optare per una pianta grande come ad esempio la “Ficus Benjiamina” ( o vera o artificiale ).

Decorazioni Ikea: Accessori per decorazione

Il modo più semplice per dare vita alla vostra postazione make up è sicuramente data dalla possibilità di acquistare anche a piccoli prezzi delle decorazioni direttamente da Ikea.

Una volta scelto come volete realizzare lo stile della vostra camera che possa essere colorato, elegante, o neutro, possiamo direttamente puntare a delle decorazioni per la scrivania che non passeranno di cerco inosservate.

Sia sullo shop online che all’interno dei negozi Ikea, casalinghi o anche dai classici cinesi, basterà scegliere alcuni oggetti come: Portachiavi, candele profumate, vasetti porta pennelli, scritte in legno, lucine colorate ecc.

postazione make up

La scelta dei colori da abbinare alla vostra camera o anche solo alla vostra postazione make up possono essere tantissimi. Le combinazioni dei piccoli accessori parsi in modo all’apparenza casuale può ambiare completamente il risultato finale.

Decorazioni per la scrivania: Scritte adesive motivazionali

Negli ultimi anni stanno prendendo sempre più piene le scritte adesive motivazionali da poter attaccare sui mobili o direttamente sui muri delle nostre camere.
Molto spesso avere una frase motivazione che ci dia la spinta durante una giornata no, può fare realmente la differenza. Proprio per questo il nostro amato Amazon ci delizia con tantissimi adesivi da muro con immagini, frasi, disegni e tanto altro…

postazione make up

Il loro utilizzo è semplicissimo proprio per la facilità in cui si può attaccare direttamente al muro in pochi e semplici step.
Una volta acquistata la vostra frase preferita che può essere ” Se puoi sognarlo, puoi farlo! ”  basterà staccarla dall’adesivo e appiccicarla davanti alla vostra scrivania o postazione make up.
Se non volete impiastricciare il vostro muro, potete trovarne semplicemente dei più piccoli per attaccarli sui vostri cassetti o direttamente sul banco della postazione.

Con questo articolo, noi di The Web Coffee speriamo di avervi dato alcune piccole idee low – cost per poter decorare la vostra scrivania. Grazie a questi piccoli accessori per postazione piccoli e semplici, riuscirete a cambiare completamente la vostra camera rinnovando il vostro look e creando una area confortevole dove, mettere da parte l’interno stress.

Una volta risolto questi piccoli dettagli, potete tornare al vostro make up preferito o alla vostra sessione di skincare ancora più rilassate di prima!

 

 

Views All Time
Views All Time
105
Views Today
Views Today
3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ansel Elgort accusato di violenza sessuale su Twitter: cos'è successo?

Facebook Twitter LinkedIn Lo abbiamo conosciuto come Augustus Waters, il ragazzo affetto da osteosarcoma che si innamora di Hazel Grace Lancaster (Shailene Woodley) nel best seller Colpa delle stelle, e come Caleb Prior nella trasposizione cinematografica della trilogia distopica Divergent. Ansel Elgort è un attore originario di New York, classe […]
Ansel Elgort

Subscribe US Now