23 Ottobre 2020
Body scrub

Body Scrub

Body Scrub all’arancia di Organic Shop: Pelle subito tonificata

Buongiorno ragazze quanti tipi di body scrub consumate durante l’anno senza mai trovare quello giusto e adatto alla vostra pelle? Con i tantissimi prodotti in commercio, è sempre più difficile scegliere senza lasciarsi trasportare dalla bellezza del packaging.

Proprio per questo è sempre più importante prima dell’acquisto consultare e valutare le varie recensioni che possono darvi una reale percezione, almeno in grandi linee, di quello che è l’articolo.

Durante la recensione di oggi infatti, voglia parlarvi del Body Scrub all’arancia di Sicilia firmato Organic Shop.
L’azienda di Organic Shop nel dettaglio è un brand che utilizza solamente prodotti naturali e organici, totalmente cruelty free.
Sul loro sito ufficiale infatti, vengono così descritti:

“Un mondo di bellezze naturali – dove prendiamo i migliori frutti, erbe, fiori e spezie per creare una gamma indulgente ed efficace di trattamenti di bellezza.
Usando combinazioni e ricette di bellezza tradizionali, Organic Shop ha preso ricette di bellezza naturali e ha dato loro una svolta moderna per darti gli ultimi prodotti che esplodono con ingredienti naturali come noci di cocco e lamponi. Riteniamo che la bellezza naturale dovrebbe essere prontamente disponibile per tutti e ciò si riflette nei nostri prezzi, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e con un’enorme dose di fattore “benessere”.
Quando stavamo sviluppando la nostra ultima gamma di prodotti per la cura dei capelli con Tesco, volevamo riflettere il divertimento che abbiamo avuto testando varie combinazioni di ingredienti, quindi abbiamo chiesto a un giovane artista locale di aiutarci a progettare una serie di effetti visivi sbalorditivi e stimolanti da abbinare”.

Body Scrub all’Arancia di Sicilia

Il prodotto nel dettaglio non è altro che uno scrub corpo che ho deciso di provare visto il piccolo e basso prezzo.
Da amante degli scrub corpo e del brand Organic Shop, ho deciso di acquistarne un paio da testa così da poterveli poi recensire mano mano.
Lo scrub corpo Organic Shop si presenta in un contenitore di plastica semi dura, con il classico coperchio a tappo semplice e facile da togliere.

Body Scrub

Lo scrub da packaging semplice mi ha subito incuriosito per il suo colore ma soprattutto per la consistenza.
All’interno il prodotto è composto da olio di Arancia rossa di Sicilia e il classico zucchero natura che contraddistingue la maggior parte degli scrub corpo.

Body Scrub Organic Shop: Consistenza, impiego e INCI

Lo scrub corpo ha una consistenza molto densa.
Una volta prelevato un po’ di prodotto sulla mano infatti, si possono vedere fin da subito i grandi granuli di zucchero che lo compongono. Al tatto, sfregandolo anche solo tra le dita, potrete fin da subito sentirlo duro e pronto a essere massaggiato sulle parti desiderate del corpo.

Nel dettaglio il body scrub ha l’impiego di pulire in profondità la pelle del corpo attraverso un massaggio in questo caso meccanico.

Per le amanti degli INCI puliti e bio, qui di seguito vi lascio la lista degli ingredienti con cui il prodotto è stato creato:

Sucrose, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Citrus Aurantium Dulcis (Sweet Orange) Peel, Cocamidopropyl Betaine, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Limonene, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxide)

Body Scrub

La sua consistenza così densa va applicata sulla pelle umida durante o prima la doccia.
Una volta presa una quantità non esagerata di prodotto, (ne basta realmente poco) basterà massaggiarlo con movimenti circolari sulle gambe, braccia e su qualsiasi zona vogliate, ad esclusione del viso.

Nonostante all’inizio possa sembrare troppo duro e strong sulla vostra pelle, basterà bagnarlo e continuare il massaggio per trasformarlo in una schiuma esfoliante molto delicata.
Diventa così adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili fino ad arrivare a quelle che hanno più bisogno di un’esfoliazione maggiore, ottimo anche a contrastare i peli incarniti.

Nel dettaglio questo body scrub ha il potere di donare tonicità alla pelle, lasciandola pulita, idratata ma soprattutto ben esfoliata.
La sua profumazione ricorda moltissimo l’arancia, con un Pao di 12 mesi dall’apertura e 250 ml di prodotto.
Il prodotto inoltre non contiene:

  • SLS.
  • Parabeni.
  • Siliconi.

Dove acquistare lo scrub corpo organic shop

Il body scrub dal costo di circa 2.70€ potete direttamente acquistarlo sul sito di MakeUp.it, lo stesso shop che vi abbiamo consigliato nell’articolo precedente. Lo shop online infatti, è uno dei siti dove possiamo trovare questo scrub corpo e tanti altri firmati Organic Shop a prezzi più convenienti in assoluto.

Nel complesso lo scrub corpo mi sento di consigliarlo a ogni tipo di pelle, da chi vuole tonificarla a chi ha invece problemi di peli incarniti e vuole esfoliare al meglio la sua pelle.

Ora però, noi di The Web Coffee vogliamo sapere se avete mai provato questo body scrub ma soprattutto, quale state utilizzando in questo periodo?

 

 

Views All Time
Views All Time
247
Views Today
Views Today
1