Sony Pictures Animation ha pubblicato il primo trailer di Superconnessi, film diretto da Michael Rianda (già sceneggiatore dell’apprezzata serie animata Gravity Falls).

Prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, autori di The LEGO Movie e premio Oscar per Spider-Man: Un nuovo universo, il film si sofferma sull’importanza delle connessioni umane in un mondo dove la tecnologia sta prendendo il sopravvento. Può una famiglia con problemi di comunicazione, riuscire a salvare il mondo? è questo quello che ci si chiede nella nuova pellicola diretta da Jeff Rowe e Michael Rianda (sceneggiatori di Gravity Falls).

Per quanto riguarda i doppiatori originali, il cast presenta nomi importanti come:

Danny McBride ( Alien: Covenant & Angry Birds) e Maya Rudolph (Connie di Big Mouth o The Lego Movie) che prestano le voci ai due genitori;

Abbi Jacobson  voce in Disincanto (serie animata di Netflix) e Road City che doppierà la figlia Katie e, soprattutto, il premio Oscar Olivia Colman nella voce di Pal. 

A rendere particolare Superconessi è la sua realizzazione. Si tratta di un film per metà disegnato a mano e per metà creato in CGI

Il mondo degli umani, ad esempio, è realizzato in uno stile che ricorda molto lo stile classico del disegno a mano, più caotico e impreciso, mentre il mondo dei robot è rigorosamente in CGI.

Il film arriverà nelle sale italiane nell’autunno 2020 e sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Mentre la pellicola farà uscirà nelle sale americane il 18 settembre.

Ecco la trama e il trailer ufficiale di Superconessi:

Superconnessi-nuovo-film-Sony-Pictures-Animation-1-2020-1-960x501 Superconnessi: il primo trailer in italiano del nuovo film d’animazione Sony Pictures

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot mal funzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

Superconnessi

Il trailer di Superconnessi, nuovo film Sony Pictures Animation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *