A casa davanti alla tv: Programmi Mediaset in onda e quelli interrotti

Sara

Buongiorno ragazzi! Dopo una settimana di quarantena forzata per combattere il Codiv-19, sicuramente vi state chiedendo quali sono i programmi Mediaset che rimarranno invariati e quali interrotti.
Nonostante siano ancora passati pochi giorni, sembra già un’eternità e trovare impieghi, svaghi, divertimenti ma anche programmi da guardare non è affatto facile. Prima di gettarci tutti insieme su Netflix scegliendo così qualche nuova serie tv, vi siete chiesti quali sono i programmi Mediaset che stanno andando ancora in onda?

Durante la giornata di oggi Mediaset ha deciso di pubblicare un comunicato stampa per aggiornare il pubblico su quali programmi continueranno a andare in onda e quali si fermeranno a causa del Coronavirus.

Programmi Mediaset: Rete 4 e Canale 5

Per quanto riguarda Rete 4, l’azienda ha deciso di sospendere:

  • Quarta Repubblica; dopo che, il conduttore Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus.
  • CR4 la repubblica delle donne firmata Chiambretti.

Rete 4 ha deciso però di offrire al pubblico per un a settimana, delle prime serate dedicate interamente all’informazione e attualità. Diventando così un canale di approfondimento adatto a tutto il pubblico.

Programmi Mediaset

Canale 5 invece, rivoluziona completamente il suo palinsesto mettendo da parte alcuni programmi che prevedevano registrazioni a porte aperte ma soprattutto la presenza di concorrenti e di diversi personaggi.
Mediaset ha infatti deciso di fermare i seguenti programmi:

  • Avanti un altro andrà in replica.
  • Forum andrà in replica.
  • Domenica Live.
  • Verissimo.
  • Uomini e Donne: andrà in onda fino a venerdì 23 marzo.

A differenza di tutti i programmi sopra interrotti, Mediaset ha deciso di lasciare in diretta Grande Fratello Vip e Amici 19. Entrambi i programmi continueranno prendendo però tutte le dovute precauzioni. Alfonso Signorini infatti, condurrà il GF Vip negli studi di Milano senza pubblico e con pochissimi operatori dietro le quinte.
Maria De Filippi invece, continua la conduzione di Amici 19 direttamente dagli studi di Roma, anche lei rispettando tutte le nuove regole in vigore per contrastare il Codiv-19.

Cambio di programma per Italia 1

Passiamo ora a Italia 1, il canale da sempre adatto ai bambini ma soprattutto ai ragazzi e agli amanti delle serie tv.
Per quanto riguarda questo canale, Mediaset ha deciso di cancellare l’appuntamento con:

  • Le Iene visto il caso di Coronavirus verificato all’interno della redazione.
  • Tiki Taka visto la momentanea sospensione della Serie A.

I soliti appuntamenti che prevedono gli altri programmi some serie tv e cartoni, continuano a rimanere invariati così da far trascorrere serenamente e in modo divertente i pomeriggi in famiglia.

Programmi Mediaset

Mediaset è anche: Iris, La 5, Mediaset extra, TopCrime, Italia 2 e TGCOM24

I canali come Iris, La 5, Mediaset extra, TopCrime, Italia 2 e TGCOM24 per ora non hanno avuto nessun cambiamento riguardante il loro palinsesto. Sono infatti quasi tutti canali dove si trasmettono serie tv, film e informazione dove, non c’è bisogno di apportare nessun cambiamento.
Il comunicato stampa e i cambiamenti apportati hanno toccato quasi tutti quei programmi caratterizzati da un pubblico e da studi affollati con persone che andavano e venivano. Questa chiusura è stata scelta per rispettare le nuove norme del Governo così da combattere l’emergenza sanitaria che l’Italia sta affrontando a causa del Coronavirus.

 

 

 

 

Views All Time
Views All Time
41
Views Today
Views Today
1
Next Post

Il giro del mondo con le 10 donne che l'hanno cambiato

Facebook Twitter LinkedIn Di questi tempi in cui viaggiare è possibile solo con l’immaginazione, abbiamo deciso di fare un giro intorno al mondo insieme a dieci donne che l’hanno cambiato. Attiviste, pioniere, scienziate, libere pensatrici che con i loro gesti e le loro parole, hanno ispirato intere generazioni. Le loro […]
donne che

Subscribe US Now