Must have Mulac Cosmetics | 4 prodotti più famosi del brand

Sara

Buongiorno ragazze! La domenica è sempre una giornata che io consiglio di passare in totale relax e/o a fare shopping, oggi infatti, voglio proprio parlarvi dei must have del brand Mulac Cosmetics. Visto che, a causa dell’odiatissimo Coronavirus siamo per gran parte bloccati in casa, lo shopping online sarà per noi un centro commerciale virtuale.
Quali sono però i prodotti di punta del brand ma soprattutto perché affidarci proprio a loro?

Mulac Cosmetics, brand e curiosità prima dei must have

Il brand Mulac è completamente Italiano, tranne alcune rare eccezioni proprio come riporta anche il sito stesso.
Il loro valore aggiunto è proprio l’esperienza e la produzione di cosmesi naturale e non interamente Made in Italy.
I prodotti hanno almeno il 90% di ingredienti naturale con un elevata performance e un packaging studiato nei minimi dettagli. I prezzi, non trovo siano eccessivi, infatti rispecchiano la media con una resa che trovo molto valida.

Must have Mulac Cosmetics

Must have: Prodotti labbra

I rossetti di Mulac sono sicuramente uno dei prodotti più acquistati ma soprattutto di cui tutte parlano bene.
Che siano cremosi o matte, restano uno dei cavalli di battaglia del brand.
Entrambe le versioni risultato scorrevoli e piene già dalla prima passata, lasciano alle labbra una sensazione vellutata. A differenza di tanti altri marchi, questi restano confortevoli sulle labbra senza evidenziare il classico problema antipatico delle pellicine. Le colorazioni vanno dalle più classiche come nude, rossi, malva ecc alle più vivaci come verde, blu, viola e anche nero.
La composizione viene descritta come 100%:

  • Vegana.
  • Naturale.
  • Cruelty free.
  • Paraben free.
  • Gluten free.
  • Silicon free.

Palette viso Mulac Cosmetics

Le palette viso di Mulac sono uno dei prodotti più acquistati e recensiti in modo positivo del brand.
Atene si chiama la palette viso che rientra nella classifica dei prodotti più gettonati; ottima per contouring e highlighting, composta da prodotti in crema. Questa palette contiene ben 8 ciadine divise in: 3 in crema di tipologie di chiari, un aranciato (usato per correggere le occhiaie) e ben 4 tipologie di scuri.
Il packaging semplice lascia spazio alla performance della palette che assicura una resa ottimale senza utilizzare troppo prodotto. Il prezzo, per l’intera palettina è abbastanza alto ma possiamo anche solo acquistare il prodotto singolo che più ci interessa.

Must have Mulac Cosmetics: Olio per Capelli

L’ultimo prodotto che vi sento di consigliarvi e che è ormai entrato nel cuore di tantissime ragazze è l’olio per capelli: Huileberry 10. L’Huileberry 10 è una miscela di oli naturali per nutrire, riparare e proteggere la fibra capillare.
Ha un’azione districante e facilità la piega dicendo finalmente addio ai capelli crespi, lasciandoli morbidi e luminosi.

Must have Mulac Cosmetics

 

Prodotti skincare Mulac 

 
Da tener sott’occhio è anche la sezione skincare del brand. 
Nell’ultimi mesi infatti, Mulac ha deciso di ampliare la sua linea di prodotti lanciando sul mercato anche dei prodotti adatti alla pulizia del viso proprio come quelli per i capelli.
Sul loro sito, abbiamo una grandissima scelta adatta ad ogni esigenza e tipo di pelle come:
  • – Azione detergente.
  • Azione idratante.
  • – Azione struccante.
  • Azione purificante.
  • – Lip care.
  •  
  • Per ogni esigenza, corrispondono prodotti diversi consigliati proprio dal brand così da poter acquistare solo quelli che realmente possono essere utili alla vostra pelle.
Views All Time
Views All Time
118
Views Today
Views Today
3
Next Post

8 marzo: i momenti di empowerment femminile nelle serie tv

Facebook Twitter LinkedIn Oggi è 8 marzo, festa della donna. In tantissime serie tv abbiamo visto momenti toccanti, che esprimono la forza delle donne. Vediamo quali sono i momenti di empowerment femminile nelle serie tv. L’8 marzo è una data importante per le donne: si tratta della giornata in cui […]

Subscribe US Now